raskolnik Forumer storico 22 Marzo 2022 #71 nera luce ha scritto: Ti giuro! Clicca per allargare... Domani mi puoi dire a quanto è il diesel dove hai fatto metano? Che nel caso vengo con 10 taniche
nera luce ha scritto: Ti giuro! Clicca per allargare... Domani mi puoi dire a quanto è il diesel dove hai fatto metano? Che nel caso vengo con 10 taniche
titano Forumer storico 22 Marzo 2022 #72 raskolnik ha scritto: 2€ di differenza?????? Clicca per allargare... Oramai è Far West col metano. Un mio collega aveva comprato il pulmino a metano per risparmiare. Tre gg dopo il metano è raddoppiato
raskolnik ha scritto: 2€ di differenza?????? Clicca per allargare... Oramai è Far West col metano. Un mio collega aveva comprato il pulmino a metano per risparmiare. Tre gg dopo il metano è raddoppiato
titano Forumer storico 22 Marzo 2022 #73 raskolnik ha scritto: Domani mi puoi dire a quanto è il diesel dove hai fatto metano? Che nel caso vengo con 10 taniche Clicca per allargare... Tanto siete vicini.
raskolnik ha scritto: Domani mi puoi dire a quanto è il diesel dove hai fatto metano? Che nel caso vengo con 10 taniche Clicca per allargare... Tanto siete vicini.
nera luce Ho il sole dentro 22 Marzo 2022 #74 raskolnik ha scritto: Domani mi puoi dire a quanto è il diesel dove hai fatto metano? Che nel caso vengo con 10 taniche Clicca per allargare... Diesel 1.729 e lo so perchè stamattina ho fatto il pieno nell'altra macchina a 2.290
raskolnik ha scritto: Domani mi puoi dire a quanto è il diesel dove hai fatto metano? Che nel caso vengo con 10 taniche Clicca per allargare... Diesel 1.729 e lo so perchè stamattina ho fatto il pieno nell'altra macchina a 2.290
blue*moon Forumer storico 22 Marzo 2022 #75 nera luce ha scritto: Diesel 1.729 e lo so perchè stamattina ho fatto il pieno nell'altra macchina a 2.290 Clicca per allargare... Oggi dovevano calare di 25 centesimi
nera luce ha scritto: Diesel 1.729 e lo so perchè stamattina ho fatto il pieno nell'altra macchina a 2.290 Clicca per allargare... Oggi dovevano calare di 25 centesimi
raskolnik Forumer storico 22 Marzo 2022 #76 nera luce ha scritto: Diesel 1.729 e lo so perchè stamattina ho fatto il pieno nell'altra macchina a 2.290 Clicca per allargare... Azz ' arrivo!!!!!!
nera luce ha scritto: Diesel 1.729 e lo so perchè stamattina ho fatto il pieno nell'altra macchina a 2.290 Clicca per allargare... Azz ' arrivo!!!!!!
blue*moon Forumer storico 22 Marzo 2022 #77 nera luce ha scritto: Ho appena fatto metano. A 1.999. Ho fatto 5 km (forse) e in un altro distributore era a 3.999 Questa cosa è assurda Clicca per allargare... Ma prima , quando era un prezzo normale, quant'era?
nera luce ha scritto: Ho appena fatto metano. A 1.999. Ho fatto 5 km (forse) e in un altro distributore era a 3.999 Questa cosa è assurda Clicca per allargare... Ma prima , quando era un prezzo normale, quant'era?
nera luce Ho il sole dentro 22 Marzo 2022 #78 blue*moon ha scritto: Ma prima , quando era un prezzo normale, quant'era? Clicca per allargare... 0,90 centesimi!!!!!
blue*moon ha scritto: Ma prima , quando era un prezzo normale, quant'era? Clicca per allargare... 0,90 centesimi!!!!!
rainman sono timido 22 Marzo 2022 #79 Pensateci bene, il problema non è il costo ma se resteranno aperti. Quando un popolo mette a governare un comico ….. noi ne sappiamo qualcosa.
Pensateci bene, il problema non è il costo ma se resteranno aperti. Quando un popolo mette a governare un comico ….. noi ne sappiamo qualcosa.