nera luce Ho il sole dentro 22 Marzo 2022 #61 Ho appena fatto metano. A 1.999. Ho fatto 5 km (forse) e in un altro distributore era a 3.999 Questa cosa è assurda
Ho appena fatto metano. A 1.999. Ho fatto 5 km (forse) e in un altro distributore era a 3.999 Questa cosa è assurda
blue*moon Forumer storico 22 Marzo 2022 #62 nera luce ha scritto: Ho appena fatto metano. A 1.999. Ho fatto 5 km (forse) e in un altro distributore era a 3.999 Questa cosa è assurda Clicca per allargare... Ma con un pieno di metano quanti chilometri fate?
nera luce ha scritto: Ho appena fatto metano. A 1.999. Ho fatto 5 km (forse) e in un altro distributore era a 3.999 Questa cosa è assurda Clicca per allargare... Ma con un pieno di metano quanti chilometri fate?
mvdvec Aquila della notte 22 Marzo 2022 #63 blue*moon ha scritto: Ma con un pieno di metano quanti chilometri fate? Clicca per allargare... dipende dalla dimensione del serbatoio
blue*moon ha scritto: Ma con un pieno di metano quanti chilometri fate? Clicca per allargare... dipende dalla dimensione del serbatoio
Ignatius sfumature di grigio 22 Marzo 2022 #64 mvdvec ha scritto: dipende dalla dimensione del serbatoio Clicca per allargare... E dalla percorrenza media.
mvdvec ha scritto: dipende dalla dimensione del serbatoio Clicca per allargare... E dalla percorrenza media.
nera luce Ho il sole dentro 22 Marzo 2022 #65 blue*moon ha scritto: Ma con un pieno di metano quanti chilometri fate? Clicca per allargare... Pochi. Ho una utilitaria, mica un macchinone
blue*moon ha scritto: Ma con un pieno di metano quanti chilometri fate? Clicca per allargare... Pochi. Ho una utilitaria, mica un macchinone
Ignatius sfumature di grigio 22 Marzo 2022 #66 nera luce ha scritto: Pochi. Ho una utilitaria, mica un macchinone Clicca per allargare... 150-200 km di autonomia a metano, secondo una fonte random.
nera luce ha scritto: Pochi. Ho una utilitaria, mica un macchinone Clicca per allargare... 150-200 km di autonomia a metano, secondo una fonte random.
titano Forumer storico 22 Marzo 2022 #67 nera luce ha scritto: Ho appena fatto metano. A 1.999. Ho fatto 5 km (forse) e in un altro distributore era a 3.999 Questa cosa è assurda Clicca per allargare... Scaricati la app che ti dice dove costa meno nella tua zona.
nera luce ha scritto: Ho appena fatto metano. A 1.999. Ho fatto 5 km (forse) e in un altro distributore era a 3.999 Questa cosa è assurda Clicca per allargare... Scaricati la app che ti dice dove costa meno nella tua zona.
nera luce Ho il sole dentro 22 Marzo 2022 #68 titano ha scritto: Scaricati la app che ti dice dove costa meno nella tua zona. Clicca per allargare... Sì, infatti. Comunque per questa volta mi è andata bene
titano ha scritto: Scaricati la app che ti dice dove costa meno nella tua zona. Clicca per allargare... Sì, infatti. Comunque per questa volta mi è andata bene
raskolnik Forumer storico 22 Marzo 2022 #69 nera luce ha scritto: Sì, infatti. Comunque per questa volta mi è andata bene Clicca per allargare... 2€ di differenza??????
nera luce ha scritto: Sì, infatti. Comunque per questa volta mi è andata bene Clicca per allargare... 2€ di differenza??????
nera luce Ho il sole dentro 22 Marzo 2022 #70 raskolnik ha scritto: 2€ di differenza?????? Clicca per allargare... Ti giuro!