target NEW WORLD COMING 25 Ottobre 2010 #241 kenshiro ha scritto: Clicca per allargare... me cojonibus... io qualke put a 16000 x novembre le ho messe in saccoccia.... non si sa mai..... mi da l 'idea che si chiuda qualcosa..... di grosso....
kenshiro ha scritto: Clicca per allargare... me cojonibus... io qualke put a 16000 x novembre le ho messe in saccoccia.... non si sa mai..... mi da l 'idea che si chiuda qualcosa..... di grosso....
kenshiro Forumer attivo 26 Ottobre 2010 #242 target ha scritto: me cojonibus... io qualke put a 16000 x novembre le ho messe in saccoccia.... non si sa mai..... mi da l 'idea che si chiuda qualcosa..... di grosso.... Clicca per allargare... Al massimo si chiude un intermedio ma tra un po. Il grosso si e' gia chiuso da piu' di un anno a marzo 2009
target ha scritto: me cojonibus... io qualke put a 16000 x novembre le ho messe in saccoccia.... non si sa mai..... mi da l 'idea che si chiuda qualcosa..... di grosso.... Clicca per allargare... Al massimo si chiude un intermedio ma tra un po. Il grosso si e' gia chiuso da piu' di un anno a marzo 2009
kenshiro Forumer attivo 29 Gennaio 2011 #243 Aggiornamento sp500 Allegati ritro.png 35,2 KB · Visite: 227