Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. . Dovresti aggiornarlo oppure usarne uno alternativo, moderno e sicuro.
ottimo lavoro. se vuoi.. di quale regione sei??
le case le acquisti e poi le rivendi dopo la restaurazione
o gli dai un tanto per il preliminare e poi dopo
il restauro la dai al nuovo acquirente??
qui qualcuno lo faceva con i garage.. li prendeva , li restaurava ad appartamenti e poi
li rivendeva.. qualche comune dava la possibilita' del cambio d'uso solo se il garage aveva un posto auto
ottimo lavoro. se vuoi.. di quale regione sei??
le case le acquisti e poi le rivendi dopo la restaurazione
o gli dai un tanto per il preliminare e poi dopo
il restauro la dai al nuovo acquirente??
qui qualcuno lo faceva con i garage.. li prendeva , li restaurava ad appartamenti e poi
li rivendeva.. qualche comune dava la possibilita' del cambio d'uso solo se il garage aveva un posto auto
ma li devi comprare e rogitare
qui a volte si dava una caparra al preliminare, poi si eseguivano i lavori e al rogito
il proprietario prendeva la cifra stabilita, chi lo restaurava il rimanente.. adesso con le nuove regole
non so se si puo' ancora fare
vedo che non ci sono docce.. preferiscono vasche idro i clienti??
Penso che Smuruni non veda l'ora di deliziare il nostro Svolta con una ricetta marinara tutti i giorni diversa, ovviamente con tanto di pernotto e straovviamente, come si dice dalle mie parti, "a macca" (aggratis)
Penso che Smuruni non veda l'ora di deliziare il nostro Svolta con una ricetta marinara tutti i giorni diversa, ovviamente con tanto di pernotto e straovviamente, come si dice dalle mie parti, "a macca" (aggratis)