bluck Forumer storico 13 Luglio 2021 #81 Robydamatt ha scritto: forse mangiare perché pensi che schiatti prima? Clicca per allargare... È un attimo scivolare e ritrovarsi in alto mare senza saper nuotare. A meno che Smu lo doti di braccioli.
Robydamatt ha scritto: forse mangiare perché pensi che schiatti prima? Clicca per allargare... È un attimo scivolare e ritrovarsi in alto mare senza saper nuotare. A meno che Smu lo doti di braccioli.
biavo001 Forumer storico 13 Luglio 2021 #82 Smuruni ha scritto: Ovviamente Svolta dovrà venire in barca con me, pescare, vendere al mercato, curare il pesce, cucinare e poi forse anche mangiare. Clicca per allargare... Tu sei uno schiavista.
Smuruni ha scritto: Ovviamente Svolta dovrà venire in barca con me, pescare, vendere al mercato, curare il pesce, cucinare e poi forse anche mangiare. Clicca per allargare... Tu sei uno schiavista.
franky1 Forumer storico 13 Luglio 2021 #83 bluck ha scritto: È un attimo scivolare e ritrovarsi in alto mare senza saper nuotare. A meno che Smu lo doti di braccioli. Clicca per allargare... Si ma mica schiatta perchè scivola in mare....
bluck ha scritto: È un attimo scivolare e ritrovarsi in alto mare senza saper nuotare. A meno che Smu lo doti di braccioli. Clicca per allargare... Si ma mica schiatta perchè scivola in mare....
bluck Forumer storico 13 Luglio 2021 #84 franky1 ha scritto: Si ma mica schiatta perchè scivola in mare.... Clicca per allargare... Vero, ci si butta, non scivola, visti i presupposti
franky1 ha scritto: Si ma mica schiatta perchè scivola in mare.... Clicca per allargare... Vero, ci si butta, non scivola, visti i presupposti
Deep BluII Nuovo forumer 13 Luglio 2021 #85 rikirix ha scritto: .....e finalmente, ieri, consegna. E tutti felici. Clicca per allargare... ma chi è che ciancia in sottofondo e fa tutto quel bordello che rimbomba in ogni angolo della casa? ho ucciso per molto meno rumore...
rikirix ha scritto: .....e finalmente, ieri, consegna. E tutti felici. Clicca per allargare... ma chi è che ciancia in sottofondo e fa tutto quel bordello che rimbomba in ogni angolo della casa? ho ucciso per molto meno rumore...
Robydamatt l'è tut un gran cinema 13 Luglio 2021 #86 bluck ha scritto: È un attimo scivolare e ritrovarsi in alto mare senza saper nuotare. A meno che Smu lo doti di braccioli. Clicca per allargare... in Grecia i boiler si chiamano Boe
bluck ha scritto: È un attimo scivolare e ritrovarsi in alto mare senza saper nuotare. A meno che Smu lo doti di braccioli. Clicca per allargare... in Grecia i boiler si chiamano Boe
Robydamatt l'è tut un gran cinema 13 Luglio 2021 #87 Svolta2.0 ha scritto: Io adoro pescare ma pulire il pesce anche no...quello lo lascio fare alla morosa, la quale è ancora più patita di me di pesca Clicca per allargare... guarda che la pesca in mare non è come la pesca con la canna tra le dita
Svolta2.0 ha scritto: Io adoro pescare ma pulire il pesce anche no...quello lo lascio fare alla morosa, la quale è ancora più patita di me di pesca Clicca per allargare... guarda che la pesca in mare non è come la pesca con la canna tra le dita
rikirix Raddrizzatore di banane 13 Luglio 2021 #88 Deep BluII ha scritto: ma chi è che ciancia in sottofondo e fa tutto quel bordello che rimbomba in ogni angolo della casa? ho ucciso per molto meno rumore... Clicca per allargare... La vecchia vicina con la porta aperta e il televisore a cannone.....
Deep BluII ha scritto: ma chi è che ciancia in sottofondo e fa tutto quel bordello che rimbomba in ogni angolo della casa? ho ucciso per molto meno rumore... Clicca per allargare... La vecchia vicina con la porta aperta e il televisore a cannone.....
Deep BluII Nuovo forumer 13 Luglio 2021 #89 rikirix ha scritto: La vecchia vicina con la porta aperta e il televisore a cannone..... Clicca per allargare... se continua così non campa molto
rikirix ha scritto: La vecchia vicina con la porta aperta e il televisore a cannone..... Clicca per allargare... se continua così non campa molto
rikirix Raddrizzatore di banane 14 Luglio 2021 #90 Deep BluII ha scritto: se continua così non campa molto Clicca per allargare... Si ma di suo, c'avrà 100 anni (e i baffi)...
Deep BluII ha scritto: se continua così non campa molto Clicca per allargare... Si ma di suo, c'avrà 100 anni (e i baffi)...