Claire ἰοίην 28 Luglio 2021 #41 bluck ha scritto: A me pare più patetico l'uno contro tutti Clicca per allargare... Uno contro tutti sarà patetico ma tutto contro uno non è onorevole
bluck ha scritto: A me pare più patetico l'uno contro tutti Clicca per allargare... Uno contro tutti sarà patetico ma tutto contro uno non è onorevole
bluck Forumer storico 28 Luglio 2021 #42 Claire ha scritto: Uno contro tutti sarà patetico ma tutto contro uno non è onorevole Clicca per allargare... Tranquilla che ritorna. E poi è colpa tua con l'effetto Timurlang.
Claire ha scritto: Uno contro tutti sarà patetico ma tutto contro uno non è onorevole Clicca per allargare... Tranquilla che ritorna. E poi è colpa tua con l'effetto Timurlang.
Claire ἰοίην 28 Luglio 2021 #46 nera luce ha scritto: Vi ringrazio per il chiarimento Clicca per allargare... Smontonotte è stato bannato Svolta ha protestato Svolta ha detto che va via e ha fatto cancellare tutte le sue discussioni e messaggi Ma non ho capito il motivo della sua partenza
nera luce ha scritto: Vi ringrazio per il chiarimento Clicca per allargare... Smontonotte è stato bannato Svolta ha protestato Svolta ha detto che va via e ha fatto cancellare tutte le sue discussioni e messaggi Ma non ho capito il motivo della sua partenza
Smuruni DICK WAGNER THE MAESTRO 28 Luglio 2021 #47 Claire ha scritto: Smontonotte è stato bannato Svolta ha protestato Svolta ha detto che va via e ha fatto cancellare tutte le sue discussioni e messaggi Ma non ho capito il motivo della sua partenza Clicca per allargare... Ha altro da fare. Vuole fare lo Youtubber ed entro l'anno avere 100 mila iscritti. Parole sue, ovviamente cancellate.
Claire ha scritto: Smontonotte è stato bannato Svolta ha protestato Svolta ha detto che va via e ha fatto cancellare tutte le sue discussioni e messaggi Ma non ho capito il motivo della sua partenza Clicca per allargare... Ha altro da fare. Vuole fare lo Youtubber ed entro l'anno avere 100 mila iscritti. Parole sue, ovviamente cancellate.
nera luce Ho il sole dentro 28 Luglio 2021 #48 Claire ha scritto: Smontonotte è stato bannato Svolta ha protestato Svolta ha detto che va via e ha fatto cancellare tutte le sue discussioni e messaggi Ma non ho capito il motivo della sua partenza Clicca per allargare... Ah ok, grazie
Claire ha scritto: Smontonotte è stato bannato Svolta ha protestato Svolta ha detto che va via e ha fatto cancellare tutte le sue discussioni e messaggi Ma non ho capito il motivo della sua partenza Clicca per allargare... Ah ok, grazie
bluck Forumer storico 28 Luglio 2021 #49 nera luce ha scritto: Ah ok, grazie Clicca per allargare... Riuscirai a dormire dopo questo trauma?
nera luce Ho il sole dentro 28 Luglio 2021 #50 bluck ha scritto: Riuscirai a dormire dopo questo trauma? Clicca per allargare... Mmhh...sì. Il mio trauma è che domani torno al lavoro
bluck ha scritto: Riuscirai a dormire dopo questo trauma? Clicca per allargare... Mmhh...sì. Il mio trauma è che domani torno al lavoro