Stasera grande festa.

Cioè per l'ennesima volta ha cancellato tutte le discussioni
mandato in vacca contatori, mi piace, post, etc

ma soprattutto come ha fatto a eliminare tutto in così poco tempo

io ho una mezza idea

:cool: :vado:

mannaia li cani, con tutta la fatica che avevo fatto per superare i 2000 punti reaction :-x:ordine:

Ultima modifica:
Senza polemica, il tutti contro uno è un po' brutto da leggere.
E questo indipendentemente dalla mia opinione su Svolta e da tutto il resto (compreso il fatto che lui incassa bene).

a parte che non eravamo tutti, comunque la bipartizione l'ha fatta lui stesso ;). Ha scritto di essere la storia del forum e che non poteva continuare a dedicarsi a noi o_O in quanto tra lui e noi vi e' un troppo grande divario intellettuale.

Alla prima lettura sono scoppiato a ridere per l'auroironia: la barzelletta dell 'anno. Ma poi che cancellava i post e 3ddi ho capito che ci crede veramente :eek: di essere superiore. A quel punto il problema e' serio, da ricovero, e il borderline e' il meno :corna:

a parte che non eravamo tutti, comunque la bipartizione l'ha fatta lui stesso ;). Ha scritto di essere la storia del forum e che non poteva continuare a dedicarsi a noi o_O in quanto tra lui e noi vi e' un troppo grande divario intellettuale.

Alla prima lettura sono scoppiato a ridere per l'auroironia: la barzelletta dell 'anno. Ma poi che cancellava i post e 3ddi ho capito che ci crede veramente :eek: di essere superiore. A quel punto il problema e' serio, da ricovero, e il borderline e' il meno :corna:
Cler, a differenza di neraluce, ama il proprio lavoro.

Users who are viewing this thread

Back
Alto