Claire ἰοίην 19 Dicembre 2021 #2 Svolta2.0 ha scritto: Lo guarderai In tv, presumo Clicca per allargare... Sono in teatro
raskolnik Forumer storico 19 Dicembre 2021 #3 Claire ha scritto: Sono in teatro Clicca per allargare... Cosa ti accingi a guardare?
Claire ἰοίην 19 Dicembre 2021 #4 raskolnik ha scritto: Cosa ti accingi a guardare? Clicca per allargare... Mia figlia. Concerto di Natale dedicato alle vittime bresciane del SARS COV 2
raskolnik ha scritto: Cosa ti accingi a guardare? Clicca per allargare... Mia figlia. Concerto di Natale dedicato alle vittime bresciane del SARS COV 2
raskolnik Forumer storico 19 Dicembre 2021 #5 Claire ha scritto: Mia figlia. Concerto di Natale dedicato alle vittime bresciane del SARS COV 2 Clicca per allargare... Cosa suona?
Claire ha scritto: Mia figlia. Concerto di Natale dedicato alle vittime bresciane del SARS COV 2 Clicca per allargare... Cosa suona?
Claire ἰοίην 19 Dicembre 2021 #6 raskolnik ha scritto: Cosa suona? Clicca per allargare... In questo caso, il clarinetto. È la più giovane clarinettista sul palco.
raskolnik ha scritto: Cosa suona? Clicca per allargare... In questo caso, il clarinetto. È la più giovane clarinettista sul palco.
Claire ἰοίην 19 Dicembre 2021 #7 Claire ha scritto: In questo caso, il clarinetto. È la più giovane clarinettista sul palco. Clicca per allargare... Anzi, la più giovane musicista in generale.
Claire ha scritto: In questo caso, il clarinetto. È la più giovane clarinettista sul palco. Clicca per allargare... Anzi, la più giovane musicista in generale.
Claire ἰοίην 19 Dicembre 2021 #9 titano ha scritto: I ceci li distribuiscono all'ingresso ? Clicca per allargare...