superb@ffone NoTax 4 Ottobre 2022 #21 stradivari ha scritto: Azz…… 25 euros ho speso . Per me è’ una fortuna Clicca per allargare... sei pazzo, bevo un mese con 25€
stradivari ha scritto: Azz…… 25 euros ho speso . Per me è’ una fortuna Clicca per allargare... sei pazzo, bevo un mese con 25€
biavo001 Forumer storico 4 Ottobre 2022 #22 L'ultima volta che ho speso 25 euro era per un flute di Krug. Oggi purtroppo non bastano più
Fr@nco Forumer storico 4 Ottobre 2022 #24 stradivari ha scritto: La prox volta ti wazzappo per un consiglio . O forse no, mi faresti spendere una cifra Clicca per allargare... Potrebbe valerne la pena nel caso di una tua donzella attempata e .......
stradivari ha scritto: La prox volta ti wazzappo per un consiglio . O forse no, mi faresti spendere una cifra Clicca per allargare... Potrebbe valerne la pena nel caso di una tua donzella attempata e .......
stradivari Ho l’autostima a 1000!!!! 4 Ottobre 2022 #26 Harry Tasker ha scritto: L'etichetta però è gradevole, digiamolo. Clicca per allargare... Bravo!!! MaBiavo è’ upper class per i vini e ci massacra
Harry Tasker ha scritto: L'etichetta però è gradevole, digiamolo. Clicca per allargare... Bravo!!! MaBiavo è’ upper class per i vini e ci massacra
stradivari Ho l’autostima a 1000!!!! 4 Ottobre 2022 #27 Fr@nco ha scritto: Potrebbe valerne la pena nel caso di una tua donzella attempata e ....... Clicca per allargare... ……. niente, il tempo delle mele sta terminando
Fr@nco ha scritto: Potrebbe valerne la pena nel caso di una tua donzella attempata e ....... Clicca per allargare... ……. niente, il tempo delle mele sta terminando
stradivari Ho l’autostima a 1000!!!! 4 Ottobre 2022 #28 superb@ffone ha scritto: sei pazzo, bevo un mese con 25€ Clicca per allargare... Qualità non quantità
superb@ffone ha scritto: sei pazzo, bevo un mese con 25€ Clicca per allargare... Qualità non quantità
superb@ffone NoTax 4 Ottobre 2022 #29 stradivari ha scritto: Qualità non quantità Clicca per allargare... da vero radical chic, la classe operaia beve lo sfusone 1€ al litro
stradivari ha scritto: Qualità non quantità Clicca per allargare... da vero radical chic, la classe operaia beve lo sfusone 1€ al litro