ricpast Sono un tipo serio 4 Aprile 2006 #1 AHHAHAHAHAHAHAHHAHAHAHA INTERISTI E MILANISTI!!! VI PENSERO' TANTO TANTO TANTO!!![/img] AHHAHAHAHAHAHAHAHHAHAHAHAH
AHHAHAHAHAHAHAHHAHAHAHA INTERISTI E MILANISTI!!! VI PENSERO' TANTO TANTO TANTO!!![/img] AHHAHAHAHAHAHAHAHHAHAHAHAH
ricpast Sono un tipo serio 5 Aprile 2006 #2 AHAHAHHAHAHAHAHHAHHA ....hanno perso solo gli interisti....come al solito... invece quegli altri hanno vinto perchè sono i soliti strapieni di kiulo!!!
AHAHAHHAHAHAHAHHAHHA ....hanno perso solo gli interisti....come al solito... invece quegli altri hanno vinto perchè sono i soliti strapieni di kiulo!!!
fo64 Forumer storico 5 Aprile 2006 #3 Mi spiace per te Ric Allego l'immagine della sobria eleganza con cui superpippo festeggia il gol del raddoppio E stasera sul ramo mi vado a sistemare io per vedere Juve-Arsenal
Mi spiace per te Ric Allego l'immagine della sobria eleganza con cui superpippo festeggia il gol del raddoppio E stasera sul ramo mi vado a sistemare io per vedere Juve-Arsenal
ricpast Sono un tipo serio 5 Aprile 2006 #5 ma 'ndè in mona!! AHAHAHHAHAHAHAHAH sono Famedoro Cuordipietra!!!!!
ricpast Sono un tipo serio 5 Aprile 2006 #7 anche senza il gufo... sarebbe stato uguale.. se qualche milanista viene a giuro che: gli inglesi ci hanno :sorpresa: ora vado..
anche senza il gufo... sarebbe stato uguale.. se qualche milanista viene a giuro che: gli inglesi ci hanno :sorpresa: ora vado..
ricpast Sono un tipo serio 5 Aprile 2006 #9 rapisarda ha scritto: aazz oltre ad essere berlusconiano sono pure milanista Clicca per allargare... ma và a ciapà i ratt!!! guarda qua:
rapisarda ha scritto: aazz oltre ad essere berlusconiano sono pure milanista Clicca per allargare... ma và a ciapà i ratt!!! guarda qua:
ricpast Sono un tipo serio 5 Aprile 2006 #10 AHAHAHAAHHAHAHAHHAHA 4 GIOCATORI PER FIGURINAAAAAAAAAAAAAAA HAHAHAHHAHAHAHAHAAAAAAAAHHAHHAHAHAH