rainman sono timido 24 Marzo 2022 #1 guardate cosa ho trovato. Qualcuno di voi l’avrà anche letto, altri nemmeno sanno cosa sia, @samir lo ha sul comodino e lo legge tutte le sere prima di addormentarsi.
guardate cosa ho trovato. Qualcuno di voi l’avrà anche letto, altri nemmeno sanno cosa sia, @samir lo ha sul comodino e lo legge tutte le sere prima di addormentarsi.
StaVOLTA Forumer storico 24 Marzo 2022 #4 che poi leggono, leggono ma non imparano niente e ci tocca aiutarli in tutto Mi spiegate cosa significa quella lista di nik che sta in conversazioni dove una volta ci stavano i messaggi? a cosa serve? www.investireoggi.it
che poi leggono, leggono ma non imparano niente e ci tocca aiutarli in tutto Mi spiegate cosa significa quella lista di nik che sta in conversazioni dove una volta ci stavano i messaggi? a cosa serve? www.investireoggi.it
rainman sono timido 24 Marzo 2022 #5 StaVOLTA ha scritto: che poi leggono, leggono ma non imparano niente e ci tocca aiutarli in tutto Mi spiegate cosa significa quella lista di nik che sta in conversazioni dove una volta ci stavano i messaggi? a cosa serve? www.investireoggi.it Clicca per allargare... Una sola cosa mi terrorizza, un giorno mi sveglio, faccio colazione come sempre, penso sia un giorno come un altro, ….. poi inizio a leggere l’isola; Capisco ogni parola, ogni forumer ……..e decido di suicidarmi.
StaVOLTA ha scritto: che poi leggono, leggono ma non imparano niente e ci tocca aiutarli in tutto Mi spiegate cosa significa quella lista di nik che sta in conversazioni dove una volta ci stavano i messaggi? a cosa serve? www.investireoggi.it Clicca per allargare... Una sola cosa mi terrorizza, un giorno mi sveglio, faccio colazione come sempre, penso sia un giorno come un altro, ….. poi inizio a leggere l’isola; Capisco ogni parola, ogni forumer ……..e decido di suicidarmi.
samir Forumer storico 25 Marzo 2022 #7 il libretto rosso di....MAOOOOOOOOOOOOOOOOOO ebbene sì è sempre tra i piedi edizione originale però
percefal Utente Old Style 25 Marzo 2022 #8 samir ha scritto: il libretto rosso di....MAOOOOOOOOOOOOOOOOOO ebbene sì è sempre sotto i piedi del tavolo edizione originale però Clicca per allargare... ‘O corretto ‘o
samir ha scritto: il libretto rosso di....MAOOOOOOOOOOOOOOOOOO ebbene sì è sempre sotto i piedi del tavolo edizione originale però Clicca per allargare... ‘O corretto ‘o
StaVOLTA Forumer storico 25 Marzo 2022 #9 rainman ha scritto: Aiutino....Vedi l'allegato 649154 Clicca per allargare... minghia manco nella versione originale in cinese lo leggi, ma tradotto in italiano Ultima modifica: 25 Marzo 2022
rainman ha scritto: Aiutino....Vedi l'allegato 649154 Clicca per allargare... minghia manco nella versione originale in cinese lo leggi, ma tradotto in italiano
googler Goooooooooogler 25 Marzo 2022 #10 samir ha scritto: il libretto rosso di....MAOOOOOOOOOOOOOOOOOO ebbene sì è sempre tra i piedi edizione originale però Clicca per allargare... parla di gatti in amore?
samir ha scritto: il libretto rosso di....MAOOOOOOOOOOOOOOOOOO ebbene sì è sempre tra i piedi edizione originale però Clicca per allargare... parla di gatti in amore?