Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. . Dovresti aggiornarlo oppure usarne uno alternativo, moderno e sicuro.
E con tanto di dedica del Comandante Gilardetti.
Mi fu regalato da un komunista di quelli veri, quelli di una volta, in cambio volle che gli procurassi la tessera della DC;
Rimasi sorpreso e le chiesi il perché;
Sto per morire, mi disse, e quando muoio non voglio che muoia un compagno ma un democristiano.
Mi fu regalato da un komunista di quelli veri, quelli di una volta, in cambio volle che gli procurassi la tessera della DC;
Sto per morire, mi disse, e quando muoio non voglio che muoia un compagno ma un democristiano.
io mi son limitata a festeggiare tutti i loro funerali ad uno ad uno in una intima ed esplosiva emozione non sempre trattenuta:nn sono timida.
A quello di Andreotti è stato una girandola di fuochi artificiali.