Stavo cercando un libro

io mi son limitata a festeggiare tutti i loro funerali ad uno ad uno in una intima ed esplosiva emozione non sempre trattenuta:nn sono timida.
A quello di Andreotti è stato una girandola di fuochi artificiali.

Io tengo tutto per quello di Napolitano, comprese le migliori bocce della mia cantina

la scrittura cinese di sicuro non fa per voi maschi in primis
non si sviluppa di certo con chiavi pinze seghe e frullatori
Soprattutto seghe.
Mentali.
scappatidicasa.jpg

dici che dildo, cipria e fesserie aiutano invece? :corna:
La scrittura cinese è ideografica. Questo vuol dire che quando si scrive in cinese non si rappresentano dei suoni, come si fa con le lettere delle lingue occidentali; si indicano invece dei concetti espressi attraverso segni convenzionali (i caratteri) che, in genere, non hanno alcuna corrispondenza con la pronuncia a loro attribuita.

per capirci se scrivessimo in cinese nn correreste sempre il rischio di essere bannati perchè difficilemnte fraintesi.:d:

Quindi fanno i disegnini come i bambini?

I geroglifici erano piu avanti, ogni disegno era un suono, come il nostro alfabeto.

La scrittura cinese è ideografica. Questo vuol dire che quando si scrive in cinese non si rappresentano dei suoni, come si fa con le lettere delle lingue occidentali; si indicano invece dei concetti espressi attraverso segni convenzionali (i caratteri) che, in genere, non hanno alcuna corrispondenza con la pronuncia a loro attribuita.

per capirci se scrivessimo in cinese nn correreste sempre il rischio di essere bannati perchè difficilemnte fraintesi.:d:
Si ma non capivo perchè per un uomo deve essere necessariamente più difficile. Anzi, quando uno non capisce gli si dice appunto se vuole un disegno :d:

Users who are viewing this thread

Back
Alto