otrimotrim Forumer attivo 7 Febbraio 2011 #2.421 Mah, domani si aprirà in gap-up se in America non si fermano. Tra poco esco, non mi sembra il caso di andare over
Mah, domani si aprirà in gap-up se in America non si fermano. Tra poco esco, non mi sembra il caso di andare over
Pazzini Tutti pazzi x Pazzini 7 Febbraio 2011 #2.422 otrimotrim ha scritto: Mah, domani si aprirà in gap-up se in America non si fermano. Tra poco esco, non mi sembra il caso di andare over Clicca per allargare... E se invece correggono in serata?
otrimotrim ha scritto: Mah, domani si aprirà in gap-up se in America non si fermano. Tra poco esco, non mi sembra il caso di andare over Clicca per allargare... E se invece correggono in serata?
otrimotrim Forumer attivo 7 Febbraio 2011 #2.423 Improbabile secondo me (anche se sono tentato di non flattare....). Guarda come pompano
LUC60 Forumer storico 7 Febbraio 2011 #2.424 Ciao a tutti ho messo + tempo io a scrivere sabato che loro ad arrivare dovrebbe fare i pull non hanno negato zona a 19 tacci loro
Ciao a tutti ho messo + tempo io a scrivere sabato che loro ad arrivare dovrebbe fare i pull non hanno negato zona a 19 tacci loro
Rock'n'rolluck Forumer storico 7 Febbraio 2011 #2.425 Ed ecco a voi una delle meravigliose canzoni di Rock ... una buona serata a tutti e a domani ... ciaooo [ame="http://www.youtube.com/watch?v=4iTipzlRLNc"]YouTube - The Strokes - Take it or leave it[/ame]
Ed ecco a voi una delle meravigliose canzoni di Rock ... una buona serata a tutti e a domani ... ciaooo [ame="http://www.youtube.com/watch?v=4iTipzlRLNc"]YouTube - The Strokes - Take it or leave it[/ame]
Pazzini Tutti pazzi x Pazzini 8 Febbraio 2011 #2.430 Com'era che aprivamo in gap up? vekkia sola A quanto pare ieri abbiamo assistito al massimo del settimanale e incrociando l'incrociabile anche del mensile. Ma non spargete troppo la voce Le conferme arriveranno dalle imbucate dei minimi. Pazzo
Com'era che aprivamo in gap up? vekkia sola A quanto pare ieri abbiamo assistito al massimo del settimanale e incrociando l'incrociabile anche del mensile. Ma non spargete troppo la voce Le conferme arriveranno dalle imbucate dei minimi. Pazzo