Indici Italia Stivali da pesca con Pazzini (2 lettori)

jupiter

Nuovo forumer
ciao pazzo, sempre un mito:up:....posso chiederti che piattaforma usi per il tuo trading e con che strumenti....probabilmente lo avrai gia detto ma è da poco che leggo:reading: i tuoi post....grazie :D
 

novellus

Forumer attivo
Anch'io ho una domanda:
stop e profit, hai una regola o dipende da come ti sembra il mercato?

Vai anche over o solo intra?

grazzzie
 

Pazzini

Tutti pazzi x Pazzini
Non ho tempo per le vostre domande. :D:D:D

Jupiter cambia la firma, è inguardabile. ;)

Questo non è un trading system, Pazzini è tutt'altro.
 

novellus

Forumer attivo
Grazie Paz, ma chi sei ...?

1299663623mandrake2.jpg


:D
 

crupps62

Forumer storico
PAZZO TAKE PROFIT 22471

vada dove vuole

FLAT

scendo a fumare ;)

Buongiornmo Pazzzzzzzzz.......
Di questi tempi ho un po di cose da sistemare e non riesco a seguire da vicino ste borse.
Ma che gli prende....? Una volatilità schizzofrenica....buona x il tuo intraday :up:
Per me è un tira e molla che non porta da nessuna parte.....non mi resta che aspettare e leggerti.........quando riesco.

Ciao......buona giornata........piano col fumo.
 

Pazzini

Tutti pazzi x Pazzini
Buongiornmo Pazzzzzzzzz.......
Di questi tempi ho un po di cose da sistemare e non riesco a seguire da vicino ste borse.
Ma che gli prende....? Una volatilità schizzofrenica....buona x il tuo intraday :up:
Per me è un tira e molla che non porta da nessuna parte.....non mi resta che aspettare e leggerti.........quando riesco.

Ciao......buona giornata........piano col fumo.


Ciao crupps

prendo quello che viene, siamo in un trading range stretto e anche se pochi 100 punti alla volta fanno comodo ;)

Quello che posso intuire dagli indicatori è che in realtà c'è tanta carne sul fuoco, a breve dovrebbe esserci una cannonata verso il basso, con volatilità in aumento, ma come sempre non ho la palla di vetro.

Questa settimana è di setup, se fosse di minimo, o i minimi gli abbiamo già fatti in area 22000 oppure tra qua e ven dobbiamo ancora scendere sotto quota 22000. Se si configurasse di massimo, lascio a voi intuire dove ci troviamo fra una settimana.
 

Users who are viewing this thread

Alto