Pazzini Tutti pazzi x Pazzini 13 Luglio 2012 #3.681 Su su forza zozza che andiamo all'imbuco del quadruplo massimo odierno Imbucata dei 16630 con conferma oraria sarebbe tanta roba
Su su forza zozza che andiamo all'imbuco del quadruplo massimo odierno Imbucata dei 16630 con conferma oraria sarebbe tanta roba
Pazzini Tutti pazzi x Pazzini 13 Luglio 2012 #3.682 Pazzini ha scritto: Su su forza zozza che andiamo all'imbuco del quadruplo massimo odierno Imbucata dei 16630 con conferma oraria sarebbe tanta roba Clicca per allargare... Arrivata l'imbucata dei massimi odierni. Adesso deve tenere. Monitorare Euro & Petrolio grezzo. Per la benzina raffinata domani tutti all'Eni che mi sale la quotazione
Pazzini ha scritto: Su su forza zozza che andiamo all'imbuco del quadruplo massimo odierno Imbucata dei 16630 con conferma oraria sarebbe tanta roba Clicca per allargare... Arrivata l'imbucata dei massimi odierni. Adesso deve tenere. Monitorare Euro & Petrolio grezzo. Per la benzina raffinata domani tutti all'Eni che mi sale la quotazione
Pazzini Tutti pazzi x Pazzini 13 Luglio 2012 #3.683 Conferma oraria con imbucata dei 13750 Vado long over con ENI. Stasera calcetto e domani Belluno. Stacco, buon weekend a tutti!
Conferma oraria con imbucata dei 13750 Vado long over con ENI. Stasera calcetto e domani Belluno. Stacco, buon weekend a tutti!
Pazzini Tutti pazzi x Pazzini 18 Luglio 2012 #3.684 Aumento l'esposizione in ENI ho fatto shopping a 16,74 Nuovo pmc 16,84 Sono abbastanza carico Forza cagnole
Aumento l'esposizione in ENI ho fatto shopping a 16,74 Nuovo pmc 16,84 Sono abbastanza carico Forza cagnole
Umbolox Plain vanilla 18 Luglio 2012 #3.685 c'erano i saldi in effetti pazzo ti omaggio con un po' di vivaldi [ame]http://www.youtube.com/watch?v=N-DKrWSO3NI[/ame] buona serata Ultima modifica: 18 Luglio 2012
c'erano i saldi in effetti pazzo ti omaggio con un po' di vivaldi [ame]http://www.youtube.com/watch?v=N-DKrWSO3NI[/ame] buona serata
Pazzini Tutti pazzi x Pazzini 20 Luglio 2012 #3.686 Pazzini ha scritto: Portafoglio2 segnalo l'acquisto del fondo M&G Income Fund Euro qua il link con la scheda morning star Nei gg seguenti posterò il NAV di carico. Clicca per allargare... NAV di carico 15,718 Vediamo come si comporterà nei mesi seguenti
Pazzini ha scritto: Portafoglio2 segnalo l'acquisto del fondo M&G Income Fund Euro qua il link con la scheda morning star Nei gg seguenti posterò il NAV di carico. Clicca per allargare... NAV di carico 15,718 Vediamo come si comporterà nei mesi seguenti
Pazzini Tutti pazzi x Pazzini 20 Luglio 2012 #3.687 Oggi brutta giornata per le ENI I candeloni neri sulla zozza si fanno sentire. Peccato non aver fatto il take profit ieri in area 16.93 Vedo come uscire da questo loss che mi ha fatto mangiare tutto il dividendo
Oggi brutta giornata per le ENI I candeloni neri sulla zozza si fanno sentire. Peccato non aver fatto il take profit ieri in area 16.93 Vedo come uscire da questo loss che mi ha fatto mangiare tutto il dividendo
Pazzini Tutti pazzi x Pazzini 25 Luglio 2012 #3.689 12600 aperto il LONG cippetto vediamo dove mi porta
Pazzini Tutti pazzi x Pazzini 26 Luglio 2012 #3.690 pazzini ha scritto: 12600 aperto il long cippetto vediamo dove mi porta Clicca per allargare... 12770 pazzo take profit flat buon pranzo
pazzini ha scritto: 12600 aperto il long cippetto vediamo dove mi porta Clicca per allargare... 12770 pazzo take profit flat buon pranzo