Pazzini Tutti pazzi x Pazzini 10 Luglio 2013 #3.701 DJ 15335 SP 1652 Questi si vogliono far male sul serio.
Pazzini Tutti pazzi x Pazzini 11 Luglio 2013 #3.702 Buongiorno a tutti Euro euforico 1,307 e 0,863 contro la sterlina eur/try in area 2,54 e il ftse mib arretra
Buongiorno a tutti Euro euforico 1,307 e 0,863 contro la sterlina eur/try in area 2,54 e il ftse mib arretra
Pazzini Tutti pazzi x Pazzini 11 Luglio 2013 #3.703 Pazzini ha scritto: e il ftse mib arretra Clicca per allargare... Forza zozzona scendiii
Pazzini Tutti pazzi x Pazzini 11 Luglio 2013 #3.704 Qualcuno gradisce un pezzo di torta? Sono anche gentile èèè Ocio che la torta in forno bella calda si gonfia..e poiii... Signori stacco. Vado a correre anche con questa afa A dopo. Pazzo. Allegati 02310.jpg 102,8 KB · Visite: 424
Qualcuno gradisce un pezzo di torta? Sono anche gentile èèè Ocio che la torta in forno bella calda si gonfia..e poiii... Signori stacco. Vado a correre anche con questa afa A dopo. Pazzo.
Pazzini Tutti pazzi x Pazzini 12 Luglio 2013 #3.705 Buongiorno a tutti! La zozza sempre rossa eur/try interessante in zona 2,55 valido per acquisto di obbligazioni in lire turche per chi crede che ad Instabul non svaluteranno la moneta WS sempre ad un soffio dai massimi annuali...
Buongiorno a tutti! La zozza sempre rossa eur/try interessante in zona 2,55 valido per acquisto di obbligazioni in lire turche per chi crede che ad Instabul non svaluteranno la moneta WS sempre ad un soffio dai massimi annuali...
Pazzini Tutti pazzi x Pazzini 12 Luglio 2013 #3.706 Monitorare i cambi eur/britannia e eur/america Ore 15.30 apre WS vediamo se fanno i soliti primi 10minuti euforici e poi ripiegano
Monitorare i cambi eur/britannia e eur/america Ore 15.30 apre WS vediamo se fanno i soliti primi 10minuti euforici e poi ripiegano
Pazzini Tutti pazzi x Pazzini 12 Luglio 2013 #3.707 Pazzini ha scritto: Monitorare i cambi eur/britannia e eur/america Clicca per allargare... Rispettivamente ocio all'imbucata degli 0,86 e 1,30 con possibile accelerazione al ribasso degli indici
Pazzini ha scritto: Monitorare i cambi eur/britannia e eur/america Clicca per allargare... Rispettivamente ocio all'imbucata degli 0,86 e 1,30 con possibile accelerazione al ribasso degli indici
Pazzini Tutti pazzi x Pazzini 12 Luglio 2013 #3.708 Se lor signori crukki volessero scendere saremmo anche più felici
Pazzini Tutti pazzi x Pazzini 12 Luglio 2013 #3.709 Chiusura della zozza quasi sui minimi di giornata Minimi chiamano minimi dicono Buon weekend a tutti! Pazzo
Chiusura della zozza quasi sui minimi di giornata Minimi chiamano minimi dicono Buon weekend a tutti! Pazzo
iulius Forumer storico 12 Luglio 2013 #3.710 Pazzini ha scritto: Se lor signori crukki volessero scendere saremmo anche più felici Clicca per allargare... Anch' io ne sarei felicissimo. Ho già pronta una bottiglia frizzante. Ma la tua torta io mica l' ho ricevuta.
Pazzini ha scritto: Se lor signori crukki volessero scendere saremmo anche più felici Clicca per allargare... Anch' io ne sarei felicissimo. Ho già pronta una bottiglia frizzante. Ma la tua torta io mica l' ho ricevuta.