iulius Forumer storico 17 Luglio 2013 #3.731 Pazzini ha scritto: Zozza che chiude sotto i 700 Monitorare il DJ d'oltre oceano ed eventuali scivoli sotto 15400 Clicca per allargare... Scivola...scivola.
Pazzini ha scritto: Zozza che chiude sotto i 700 Monitorare il DJ d'oltre oceano ed eventuali scivoli sotto 15400 Clicca per allargare... Scivola...scivola.
Pazzini Tutti pazzi x Pazzini 18 Luglio 2013 #3.732 Buongiorno a tutti! Caffè freddo prontoooo Allegati caffe-shakerato-ricetta-dosi.jpg 20,4 KB · Visite: 332
Pazzini Tutti pazzi x Pazzini 18 Luglio 2013 #3.733 WS nuovi record Mancano i titoli al TG5 poi siamo a posto
Pazzini Tutti pazzi x Pazzini 19 Luglio 2013 #3.734 Buongiorno a tutti La bella notizia è che domani vado in Cadore Mi prendo un weekend rilassante e rinfrescante
Buongiorno a tutti La bella notizia è che domani vado in Cadore Mi prendo un weekend rilassante e rinfrescante
Pazzini Tutti pazzi x Pazzini 19 Luglio 2013 #3.736 Segnalo l'imbucata del eur/britannia sotto 0.86 Monitorare eur/america Se poi i monetari tornassero ad avere una correlazione con i mercati azionari mi farebbe piacere
Segnalo l'imbucata del eur/britannia sotto 0.86 Monitorare eur/america Se poi i monetari tornassero ad avere una correlazione con i mercati azionari mi farebbe piacere
Pazzini Tutti pazzi x Pazzini 22 Luglio 2013 #3.737 Buongiorno a tutti!! Già mi manca questo posto Caffè omaggio per chi indovina il nome della località Allegati IMG_1072-2.JPG 41,6 KB · Visite: 362
Pazzini Tutti pazzi x Pazzini 24 Luglio 2013 #3.738 Buongiorno a tutti Caffettino pronto WS continua a salire nel blu dipinto di blu Allegati caffe-difesa-tumore-seno.jpg 65,7 KB · Visite: 346
Pazzini Tutti pazzi x Pazzini 24 Luglio 2013 #3.739 din din din Vista panoramica sul tetto del mondo...finita la corsa..si scende? Vediamo se lor signori d'oltreoceano premono il tasto Ocio che gli ascensori americani sono più veloci dei nostri
din din din Vista panoramica sul tetto del mondo...finita la corsa..si scende? Vediamo se lor signori d'oltreoceano premono il tasto Ocio che gli ascensori americani sono più veloci dei nostri
iulius Forumer storico 24 Luglio 2013 #3.740 Pazzini ha scritto: din din din Vista panoramica sul tetto del mondo...finita la corsa..si scende? Vediamo se lor signori d'oltreoceano premono il tasto Ocio che gli ascensori americani sono più veloci dei nostri Clicca per allargare... Penso che il momento non sia ancora arrivato. Ancora un po' di suspence.
Pazzini ha scritto: din din din Vista panoramica sul tetto del mondo...finita la corsa..si scende? Vediamo se lor signori d'oltreoceano premono il tasto Ocio che gli ascensori americani sono più veloci dei nostri Clicca per allargare... Penso che il momento non sia ancora arrivato. Ancora un po' di suspence.