Pazzini Tutti pazzi x Pazzini 24 Luglio 2013 #3.741 iulius ha scritto: Penso che il momento non sia ancora arrivato. Ancora un po' di suspence. Clicca per allargare... Che facciano prestoo Oggi ho preso 2 pillole di Laxalt ed ho quasi finito la confezione
iulius ha scritto: Penso che il momento non sia ancora arrivato. Ancora un po' di suspence. Clicca per allargare... Che facciano prestoo Oggi ho preso 2 pillole di Laxalt ed ho quasi finito la confezione
iulius Forumer storico 24 Luglio 2013 #3.742 Pazzini ha scritto: Che facciano prestoo Oggi ho preso 2 pillole di Laxalt ed ho quasi finito la confezione Clicca per allargare... Quante te ne sono rimaste? Almeno cinque te ne occorrono ancora. (pillole non confezioni )
Pazzini ha scritto: Che facciano prestoo Oggi ho preso 2 pillole di Laxalt ed ho quasi finito la confezione Clicca per allargare... Quante te ne sono rimaste? Almeno cinque te ne occorrono ancora. (pillole non confezioni )
Pazzini Tutti pazzi x Pazzini 24 Luglio 2013 #3.743 iulius ha scritto: Quante te ne sono rimaste? Almeno cinque te ne occorrono ancora. (pillole non confezioni ) Clicca per allargare... Pillola rossa, da usare sopra 1700 di S&P, vado nel paese delle meraviglie, e vedrò quant'è profonda la tana del bianconiglio Pillola azzurra, per quella ancora pensavo di aspettare Allegati red_pill_blue_pill-copy1.jpg 124,8 KB · Visite: 287
iulius ha scritto: Quante te ne sono rimaste? Almeno cinque te ne occorrono ancora. (pillole non confezioni ) Clicca per allargare... Pillola rossa, da usare sopra 1700 di S&P, vado nel paese delle meraviglie, e vedrò quant'è profonda la tana del bianconiglio Pillola azzurra, per quella ancora pensavo di aspettare
iulius Forumer storico 24 Luglio 2013 #3.744 Pazzini ha scritto: Pillola rossa, da usare sopra 1700 di S&P, vado nel paese delle meraviglie, e vedrò quant'è profonda la tana del bianconiglio Pillola azzurra, per quella ancora pensavo di aspettare Clicca per allargare... Infatti, per l' azzurra conviene aspettare. C' è già quella di Bernacchia in azione.
Pazzini ha scritto: Pillola rossa, da usare sopra 1700 di S&P, vado nel paese delle meraviglie, e vedrò quant'è profonda la tana del bianconiglio Pillola azzurra, per quella ancora pensavo di aspettare Clicca per allargare... Infatti, per l' azzurra conviene aspettare. C' è già quella di Bernacchia in azione.
Pazzini Tutti pazzi x Pazzini 24 Luglio 2013 #3.745 Sotto 1670 inizio a scendere in cantina e controllo le bottiglie che mi sono rimaste Non succede ma se succede...
Sotto 1670 inizio a scendere in cantina e controllo le bottiglie che mi sono rimaste Non succede ma se succede...
Pazzini Tutti pazzi x Pazzini 25 Luglio 2013 #3.746 Pazzini ha scritto: Non succede ma se succede... Clicca per allargare... Buongiorno a tutti Mi appropinquo a tavola
Pazzini ha scritto: Non succede ma se succede... Clicca per allargare... Buongiorno a tutti Mi appropinquo a tavola
Pazzini Tutti pazzi x Pazzini 26 Luglio 2013 #3.747 Buongiorno a tutti! Crukki in sofferenza Il che non mi dispiace affatto Giornata da pedalò, oggi preparo bavette allo scoglio
Buongiorno a tutti! Crukki in sofferenza Il che non mi dispiace affatto Giornata da pedalò, oggi preparo bavette allo scoglio
Pazzini Tutti pazzi x Pazzini 29 Luglio 2013 #3.748 Buongiorno a tutti Oggi sto meglio, ieri ero davvero in difficoltà con il caldo Zozza ben impostata al ribasso...
Buongiorno a tutti Oggi sto meglio, ieri ero davvero in difficoltà con il caldo Zozza ben impostata al ribasso...
Pazzini Tutti pazzi x Pazzini 31 Luglio 2013 #3.749 Buongiorno a tutti! Crukkii in difficoltà, fanno 1 passo avanti e 2 indietro Vediamo se nel pomeriggio aumenta la vola Sotto 8200 di dash le prime conferme
Buongiorno a tutti! Crukkii in difficoltà, fanno 1 passo avanti e 2 indietro Vediamo se nel pomeriggio aumenta la vola Sotto 8200 di dash le prime conferme
Pazzini Tutti pazzi x Pazzini 27 Agosto 2013 #3.750 Il DJ spinge E' solo l'inizio Voglio vedere crepare i crukki A domani