Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. . Dovresti aggiornarlo oppure usarne uno alternativo, moderno e sicuro.
Piastrelle turche oggi a 2,85 dopo una bella burrasca con escursioni anche sino ai 3,20
La mia bei acquistata con cambio a 2,75 (circa il 3,6% in meno dai valori attuali) è tornata a quota 102 e siamo prossimi allo stacco cedola di Luglio del 9,25%
Il btp italia NV17 in portafoglio è stato ceduto a quota 103 ed ho provveduto allo switch su quella Apr20 acquistata a quota 100.
La mia bei acquistata con cambio a 2,75 (circa il 3,6% in meno dai valori attuali) è tornata a quota 102 e siamo prossimi allo stacco cedola di Luglio del 9,25%
Siamo prossimi allo stacco cedola della obbligazione in piastrelle turche, venerdi sera avremo il fixing eur/try, attualmente la bei quota 104,5 con cambio a 2,868.
Siamo prossimi allo stacco cedola della obbligazione in piastrelle turche, venerdi sera avremo il fixing eur/try, attualmente la bei quota 104,5 con cambio a 2,868.