Indici Italia Stivali da pesca con Pazzini

Promemoria per il futuro.

Abbiamo un nuovo punto di riferimento sul ftsemib: il minimo della candela di venerdi.

Prendete un post-it detto comunemente "giallino" e scriveteci sopra "19268 APRIRE LO SHORT"

Appiccicatelo in un angolo del vostro monitor.

Non so se realmente servirà nel breve/medio periodo, probabilmente l'indice ci darà ulteriori indicazioni a quote maggiori, ma è comunque un punto di riferimento.

Promemoria per il futuro.

Abbiamo un nuovo punto di riferimento sul ftsemib: il minimo della candela di venerdi.

Prendete un post-it detto comunemente "giallino" e scriveteci sopra "19268 APRIRE LO SHORT"

Appiccicatelo in un angolo del vostro monitor.

Non so se realmente servirà nel breve/medio periodo, probabilmente l'indice ci darà ulteriori indicazioni a quote maggiori, ma è comunque un punto di riferimento.

Parli sempre di indice vero ....
Grazie e parteciperò .
Ciaoo

Parli sempre di indice vero ....
Grazie e parteciperò .
Ciaoo

Ciao Gotty!

Certo parlavo di indice :)

Bene fatti sentire, in compagnia si pesca meglio ;)

Oggi giornata fantastica qua al nord, cielo terso, di una nitidezza incredibile: dalla pianura emiliana riesco a vedere le Prealpi lombarde/venete e probabilmente le Alpi centrali (altissime e innevate)

Ciao Gotty!

Certo parlavo di indice :)

Bene fatti sentire, in compagnia si pesca meglio ;)

Oggi giornata fantastica qua al nord, cielo terso, di una nitidezza incredibile: dalla pianura emiliana riesco a vedere le Prealpi lombarde/venete e probabilmente le Alpi centrali (altissime e innevate)

Anche a Torino è così ......
Io faccio solo indice e qualche isp , Eni ....ed un po’ di Eu dollar .
Molto easy due medie , kumo e supp e resistenze ....Franzo docet

Io faccio solo indice e qualche isp , Eni ....

Eni... gran ricordi... tante giornate di scalping... mi bastavano 2/3 tick di gain... entravo e uscivo, sempre solo long.

Il tuo trading mi piace. Uno o due titoli molto liquidi che magari conosci a memoria e dei quali sai dire vita morte e miracoli.

Ora esco perchè ho un impegno, ti leggo più tardi ;)

Ftsemib attenzione all'imbucata dei 20000 con primo target veloce area 20200/20300

Nel caso dovesse tirare una craniata e non bucare i 20000 probabile una fase laterale di consolidamento.

Intesa sorniona e quasi svogliata, ripetuti tentativi di superare i 2,02 ma a quel livello pare che ci sia Rambo.

E' sempre a metà strada, aspettiamo gli acquisti che ci porteranno a 2,07 prima e poi target veloce a 2,12 dove in uscita dal canale accenderà i motori in stile Cape Canaveral.

Users who are viewing this thread

Back
Alto