Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. . Dovresti aggiornarlo oppure usarne uno alternativo, moderno e sicuro.
Stamattina ho cambiato bar, ne ho trovato uno davvero carino ma molto stretto e anche un pò nascosto, perchè fa da laboratorio cornetti bomboloni ecc
Verso le dieci mi sono concesso una colazione in esterna caffè + bombolone, accompagnato da una dolce ragazza.
Sedie e tavolini stilosi disposti lungo una piazzetta piccola ma carina.
Il sole di una serena mattinata emiliana mi scaldava il viso, il profumo del caffè mi entrava nei polmoni e la compagnia della ragazza mi appagava tutti gli altri sensi.
Quando ero in ospedale avrei firmato carte false per una roba cosi.
Bisogna apprezzare le piccole cose della vita, sempre.
Scrivo anche due righe su Intesa.
ISP attenzione all'accelerata nel pomeriggio che ci porta dritti alla resistenza quota 2,10/2,11.
Stocastico direzione nord che ha ancora strada davanti prima di arrivare in ipercomprato.
ISP la long white di oggi chiude sopra il canalone in cui era dentro da ottobre. C'è la rottura
Il problema ora è capire dove vendere/uscire
Il famoso vendi e pentiti
Attenzione allo stocastico sul giornaliero che si avvicina all'ipercomprato.
Lo so, siamo a fine mese e i primi giorni di marzo potrebbero essere bullish, ma c'è anche il rischio che su ISP potremmo essere vicini all'accendersi della spia della riserva.
Personalmente cerco di inquadrare un target a 2/3% da dov'e' ora, idealmente area 2,17 / 2,20
Ognuno con le proprie tasche e la propria testa
p.s. attenzione al 6 marzo giornata di luna nuova, secondo i cicli lunari potrebbe intercettare un massimo/minimo relativo/assoluto. Questa teoria a volte funziona.
Attenzione allo stocastico sul giornaliero che si avvicina all'ipercomprato.
Lo so, siamo a fine mese e i primi giorni di marzo potrebbero essere bullish, ma c'è anche il rischio che su ISP potremmo essere vicini all'accendersi della spia della riserva.
Personalmente cerco di inquadrare un target a 2/3% da dov'e' ora, idealmente area 2,17 / 2,20