Indici Italia Stivali da pesca con Pazzini

Ftsemib che timidamente supera quota 20000 per poi chiudere appena sotto.

Volatilità poca, a tratti direi indice quasi soporifero.

Recupera la rialzista di breve e si indirizza a chiudere il gap down (vedasi allegato) tra 20130 e 20300.

Nelle prossime sedute dovrà dimostrare forza accompagnata da volumi per lasciarsi alle spalle definitivamente area 19000 e attaccare quota 21000.

Insomma dopo tre mini-ciccioli (le tre small white candle) ci vorrebbe una bella long white per iniziare a fare le cose seriamente.

Attenzione a martedi 19 già segnalato come di luna piena, potrebbe intercettare un massimo o un minimo di breve periodo (teoria molto approssimativa ma che alle volte funziona).

Acquisizione a schermo intero 13022019 185332.jpg

ISP che mostra una certa debolezza, non da chiari segnali di ripartenza e serpeggia in area 2,01

A differenza dell'indice, ISP si deve ancora mangiare la long black di giovedi scorso.

La attendiamo ai valori già scritti in precedenza, anche qui possibilmente con uno strappo di forza e aumento di volumi.

Rinnovo l'invito a chi mi segue a scrivere e partecipare.

Se passate di qua almeno fate un saluto :pollicione:

Siete tutti benvenuti, specialmente chi e' ai primi passi col trading.

Tra di voi ci saranno studenti, impiegati, liberi professionisti, imprenditori, pensionati... c'è chi magari è un maestro di trading e chi magari vuol solo imparare qualche nozione :capo:

Se siete "ospiti" registratevi, e' semplice e gratuito... il forum è fatto per partecipare, per condividere le esperienze!

Non lo so se sfonderanno ....dipende dai bretelloni sempre lì e sornioni ....ti metto guppy ....dove dice che siamo ancira in territorio long

Buongiorno a tutti!

Gotty non si chi e' Guppy e non commento grafici di terzi presi in giro sul web.

Decisamente meglio se posti un tuo grafico con le tue idee, magari anche raffazzonato e sempliciotto come il mio.

In allegato, caffe' per chi ci legge

caffè-espresso.jpg

Buongiorno a tutti!

Gotty non si chi e' Guppy e non commento grafici di terzi presi in giro sul web.

Decisamente meglio se posti un tuo grafico con le tue idee, magari anche raffazzonato e sempliciotto come il mio.

In allegato, caffe' per chi ci legge

Vedi l'allegato 503879

Non ho pubblicato il grafico di un certo Guppy .....le medie veloci e lente furono usate per orino da questo Trader appunto Guppy ....il grafo L ho fatto io ....ti da L idea del trend sul 4 h time frame molto usato .
Buon caffè

Recupera la rialzista di breve e si indirizza a chiudere il gap down (vedasi allegato) tra 20130 e 20300.

Nelle prossime sedute dovrà dimostrare forza accompagnata da volumi per lasciarsi alle spalle definitivamente area 19000 e attaccare quota 21000.

Insomma dopo tre mini-ciccioli (le tre small white candle) ci vorrebbe una bella long white per iniziare a fare le cose seriamente.

Vedi l'allegato 503817

Lettura perfetta :banana:

space-shuttle-launch.jpg

ISP che mostra una certa debolezza, non da chiari segnali di ripartenza e serpeggia in area 2,01

La attendiamo ai valori già scritti in precedenza, anche qui possibilmente con uno strappo di forza e aumento di volumi.

ISP arriva la long white candle con volumi in aumento.

Target di breve 2,07 dove dovrà decidere se accendere i motori a combustile liquido per successiva imbucata dei 2,12 e mandarci tutti sulla luna.

Sono a bordo e ho allacciato le cinture.

Users who are viewing this thread

Back
Alto