Indici Italia Stivali da pesca con Pazzini

Lettura di ISP da abbinare all'indice che potrebbe avere un primo target in area 20800/20900.

Pazzo TAKE PROFIT INTESA 2,17 chiudo la posizione non vado long over nel weekend e resto FLAT

Stocastico giornaliero sia di ISP sia dell'indice FTSEMIB in ipercomprato con candela in formazione del ftse non bellissima dopo l'apertura in gap up di stamattina.

Non rischio e porto a casa ;)

Buon weekend a tutti e lunedi probabilmente mi farò un bel regalo :king:

Ultima modifica:
Ftsemib small black candle con apertura in gap up (quasi chiuso), raggiunge l'area 20800/20900 che avevo indicato come primo target.

Stocastico in ipercomprato, c'è spazio per scendere e consolidare senza patemi.

Rialzista di breve che passa in area 20100/20200.

In caso di imbucata dei 20850 si continua su.

Attenzione alle date 5/6 marzo che prevede per il giorno 6 luna nuova dove secondo i cicli lunari potremmo intercettare un massimo/minimo di breve periodo. (teoria che alle volte ci prende).

ftse1.png

ISP con stocastico in pieno ipercomprato, può scendere per consolidare.

Le parte alta del vecchio canale area 2,10 / 2,12 che prima faceva da resistenza ora diventa supporto.

Fatevi un post-it (giallino) e attaccatelo da un lato del vostro monitor SOPRA 2,193 APRIRE IL LONG perchè saremo di fronte a un nuovo impulso ;)

Acquisizione a schermo intero 02032019 134206.jpg

ISP con stocastico in pieno ipercomprato, può scendere per consolidare.

Le parte alta del vecchio canale area 2,10 / 2,12 che prima faceva da resistenza ora diventa supporto.

Fatevi un post-it (giallino) e attaccatelo da un lato del vostro monitor SOPRA 2,193 APRIRE IL LONG perchè saremo di fronte a un nuovo impulso ;)

Vedi l'allegato 505507
Ma se vanno a 2,10 un pochino but siiiii

Che livelli monitori^?
La tentazione è longare adesso.

Siamo molto alti con lo stocastico sia su ISP sia su ftsemib, non vorrei applicassero il sell on news.

Il mio ingresso sullo spike di ieri non è stato dei migliori, ma ormai sono dentro e ballo.

La tua posizione FLAT è la migliore in questo momento, non avrai problemi ad entrare e a guadagnare sia in caso di long sia in caso di short.

Indice monitora gli estremi 20600 /20900 in caso di imbucata del range sai come posizionarti.

ISP similmente direi 2,15 / 2,195

Siamo molto alti con lo stocastico sia su ISP sia su ftsemib, non vorrei applicassero il sell on news.

Il mio ingresso sullo spike di ieri non è stato dei migliori, ma ormai sono dentro e ballo.

La tua posizione FLAT è la migliore in questo momento, non avrai problemi ad entrare e a guadagnare sia in caso di long sia in caso di short.

Indice monitora gli estremi 20600 /20900 in caso di imbucata del range sai come posizionarti.

ISP similmente direi 2,15 / 2,195
fintano su e poi vengono giù

Users who are viewing this thread

Back
Alto