Indici Italia Stivali da pesca con Pazzini

stop stretti Paz

Non ho paura.

Aggiungo all'analisi del FTSEMIB che oggi è luna nuova, a indicare un possibile intercetto di minimi o massimi di periodo.

Per me indica chiaramente i minimi recenti come bottom di periodo.

L'idea è quella di un uscita forte UP dai minimi di marzo.

#andràtuttobene

upload_2020-3-24_17-59-34.png

questo è il settimnale ,la linea blu che vedi è angolo dal punto zero e ssegna 17000 resistenza...per me è tosta

ciao :)

questo è il settimnale ,la linea blu che vedi è angolo dal punto zero e ssegna 17000 resistenza...per me è tosta

ciao :)

Ciao, stavolta e' un epic fail. La tua "resistenza" si e' sciolta come neve al burro.

Non aggiungere altri grafici, ne pensieri, il silenzio alle volte e' d'oro.

A2A INCREMENTO IL LONG NE HO PRESE ALTRE A QUOTA 1,145

L' ENTRATA IN NUMERO DI PEZZI E' STATA LA META' RISPETTO AL 1' INGRESSO

NUOVO PMC 1,097

FTSEMIB 17243

1° Target di breve (inserito da me a quazzum ieri sera) sfiorato, l'indice ftsemib disegna una doji di indecisione.

Non cambia nulla rispetto a quanto già detto, i bottom rimangono alle spalle e la situazione permane positiva.

Anche lo stocastico non fa una piega, serenamente LONG.

Acquisizione a schermo intero 25032020 180917.jpg

INTESA 1,616

Situazione tecnica, rispetto all'indice, identica per ISP.

Nulla da aggiungere, se nonchè il mio LONG aperto a 1,446 si fa davvero interessante e stamattina a quota 1,70 ero praticamente a target di breve.

Spinto dall'ingordigia non sono andato in take profit e pazienza...

Resto positivo e convinto che ISP mi darà una seconda possibilità.

Acquisizione a schermo intero 25032020 181730.jpg

A2A 1.0935

A2A graficamente è come se fosse in ritardo di qualche giornata rispetto all'indice, cioè deve ancora esplodere UP

Oggi ci ha provato, e ha sovraperformato per tutta la mattinata andando quasi a centrare il 1° target di breve in area 1,21

Poi è stata penalizzata nel pomeriggio, non riuscendo a disegnare quella long white che avrei desiderato.

Anche qui sono dentro, e resto positivo, con target già indicati e pronto a credere ad una nuova ripartenza.

Acquisizione a schermo intero 25032020 182925.jpg

Non ho paura.

Aggiungo all'analisi del FTSEMIB che oggi è luna nuova, a indicare un possibile intercetto di minimi o massimi di periodo.

Per me indica chiaramente i minimi recenti come bottom di periodo.

L'idea è quella di un uscita forte UP dai minimi di marzo.

Attenzione a questa configurazione, siamo nelle ultime sedute di marzo e il nuovo mese è vicino.

Il tutto vedrebbe un uscita UP violenta con i primi giorni di aprile particolarmente bullish.

Vediamo se questa idea si realizza.

Users who are viewing this thread

Back
Alto