Pazzini Tutti pazzi x Pazzini 16 Aprile 2020 #4.351 Pazzini ha scritto: 2840 APRO LO SHORT SU EUROSTOXX 50 Clicca per allargare... 2810 PAZZO TAKE PROFIT EUROSTOXX +30 PUNTI Qua una mia collaboratrice con il pescato del giorno
Pazzini ha scritto: 2840 APRO LO SHORT SU EUROSTOXX 50 Clicca per allargare... 2810 PAZZO TAKE PROFIT EUROSTOXX +30 PUNTI Qua una mia collaboratrice con il pescato del giorno
Pazzini Tutti pazzi x Pazzini 17 Aprile 2020 #4.353 2893 HO APERTO LO SHORT SU EUROSTOXX (stop loss stretto sopra 2920)
Pazzini Tutti pazzi x Pazzini 17 Aprile 2020 #4.354 Pazzini ha scritto: 2893 HO APERTO LO SHORT SU EUROSTOXX (stop loss stretto sopra 2920) Clicca per allargare... Entrato lo stop loss! Amen! -27 PUNTI
Pazzini ha scritto: 2893 HO APERTO LO SHORT SU EUROSTOXX (stop loss stretto sopra 2920) Clicca per allargare... Entrato lo stop loss! Amen! -27 PUNTI
Pazzini Tutti pazzi x Pazzini 17 Aprile 2020 #4.356 0,201 APRO IL LONG ETF WISDOMTREE LEAN HOGS "ORECCHIE E PIEDI DI MAIALE"
Pazzini Tutti pazzi x Pazzini 17 Aprile 2020 #4.357 Pazzini ha scritto: 0,201 APRO IL LONG ETF WISDOMTREE LEAN HOGS "ORECCHIE E PIEDI DI MAIALE" Clicca per allargare... Il peggio sembra passato, con la white candle di oggi che esce in laterale dal canalone discendente. Lo stocastico chiama il LONG, con incrocio delle medie e la blu al rialzo. Sono dentro con un ingresso, attenzione che questi etf hanno sottostante in USD quindi possono beneficiare o meno del cambio.
Pazzini ha scritto: 0,201 APRO IL LONG ETF WISDOMTREE LEAN HOGS "ORECCHIE E PIEDI DI MAIALE" Clicca per allargare... Il peggio sembra passato, con la white candle di oggi che esce in laterale dal canalone discendente. Lo stocastico chiama il LONG, con incrocio delle medie e la blu al rialzo. Sono dentro con un ingresso, attenzione che questi etf hanno sottostante in USD quindi possono beneficiare o meno del cambio.
Pazzini Tutti pazzi x Pazzini 18 Aprile 2020 #4.359 Benvenuti all'angolino del sabato dedicato ai grafici FTSEMIB Persa la rialzista dai minimi di marzo, rimaniamo sotto scacco della black candle di mercoledi. Situazione di stallo un pò pericolosa, monitorare gli estremi. Sopra 17500 si potrà tentare il long con conferma all'imbucata dei 18000. Sotto i 16700 andremo a chiudere probabilmente il gap a 15800. In questo momento sono flat e aspetto una chiara indicazione.
Benvenuti all'angolino del sabato dedicato ai grafici FTSEMIB Persa la rialzista dai minimi di marzo, rimaniamo sotto scacco della black candle di mercoledi. Situazione di stallo un pò pericolosa, monitorare gli estremi. Sopra 17500 si potrà tentare il long con conferma all'imbucata dei 18000. Sotto i 16700 andremo a chiudere probabilmente il gap a 15800. In questo momento sono flat e aspetto una chiara indicazione.
Pazzini Tutti pazzi x Pazzini 18 Aprile 2020 #4.360 HERA E' in laterale da ben 24 sedute, la tengo d'occhio perchè nel caso svalvoli UP bisognerà saltar sul treno al volo. Campanello di alert sopra i 3,32 prima e i 3,35 poi
HERA E' in laterale da ben 24 sedute, la tengo d'occhio perchè nel caso svalvoli UP bisognerà saltar sul treno al volo. Campanello di alert sopra i 3,32 prima e i 3,35 poi