Indici Italia Stivali da pesca con Pazzini

FTSEMIB

Minimo del rettangolo Dybala alla 34esima candela esattamente come nel rettangolo Ronaldo.

Si è chiuso un ciclo, e ne è ripartito uno nuovo (di che grado ecc non lo so)

Indice che recupera la rialzista di medio e oggi nuovo massimo annuale.

Stocastico che ha strada davanti per salire.

Il target è 24544 segnato in grafica.

Acquisizione a schermo intero 29012020 101926.jpg

FTSEMIB AMERICA 25120

Lo stocastico ha sfondato la linea di ipercomprato, e attualmente si trova nello spazio in prossimità di Marte.

Credo che siamo in un momento di esagerazione, ma tant'è e sino a che non scende c'è poco da fare.

Forse il politico toscano, con le sue mosse, ci riporterà a terra.

Acquisizione a schermo intero 17022020 174747.jpg

INTESA 2,54

Anche qui situazione simile, lo stocastico è alle stelle, tiratissimo.

Dovessi fare il meteorologo annucerei pioggia pesante, ma al momento sembra di essere nel deserto di Atacama, dove il cielo è sereno e le nuvole non ci sono mai.

Prime conferme alla perdita della rialzista sotto i 2,48

Acquisizione a schermo intero 17022020 175502.jpg

Dispiace se ho scritto poco in questi giorni, ma da inizio mese sono tornato in ospedale.

Dopo 2 settimane di degenza, ho ottenuto un permesso di uscita, ma mercoledi dovrò di nuovo tornare in reparto in vista di un nuovo intervento (speriamo risolutivo).

Di certo il momento non è dei migliori, ma seguo sempre via cell, e cercherò di gestire le posizioni aperte limitando i loss.

Il gain da inizio anno è buono, ed ora la mia unica preoccupazione è la salute; successivamente e con tutta la calma del caso arriverà il momento di aggiungere ulteriore fieno in cascina in vista dell'estate.

Users who are viewing this thread

Back
Alto