Pazzini Tutti pazzi x Pazzini 10 Marzo 2011 #2.802 lupo ha scritto: La penso come te.....!! Domani si chiude lo short Clicca per allargare... o questi vanno giu a dirotto sino alle 17.30 oppure credo che debbono fare come ho scritto sopra
lupo ha scritto: La penso come te.....!! Domani si chiude lo short Clicca per allargare... o questi vanno giu a dirotto sino alle 17.30 oppure credo che debbono fare come ho scritto sopra
Pazzini Tutti pazzi x Pazzini 10 Marzo 2011 #2.803 Pazzini ha scritto: o questi vanno giu a dirotto sino alle 17.30 Clicca per allargare... Mi sembra valida la 1a opzione
Pazzini ha scritto: o questi vanno giu a dirotto sino alle 17.30 Clicca per allargare... Mi sembra valida la 1a opzione
Pazzini Tutti pazzi x Pazzini 10 Marzo 2011 #2.805 lupo ha scritto: Se va' sotto i 22000 e fatta !! Clicca per allargare... mi sembra fatta per i 21700... non posso entrare adesso short sui minimi di giornata. spero in un rimbalzo per poter entrare, altrimenti me ne starò FLAT.
lupo ha scritto: Se va' sotto i 22000 e fatta !! Clicca per allargare... mi sembra fatta per i 21700... non posso entrare adesso short sui minimi di giornata. spero in un rimbalzo per poter entrare, altrimenti me ne starò FLAT.
Pazzini Tutti pazzi x Pazzini 10 Marzo 2011 #2.806 Pazzini ha scritto: spero in un rimbalzo per poter entrare, altrimenti me ne starò FLAT. Clicca per allargare... Aspetto quota 22125 / 22150 / 22200 per poter entrare short. Valido anche per domattina se ci dà la possibilità. Altrimenti Amen. Aspetterò i mininmi per poter acquistare
Pazzini ha scritto: spero in un rimbalzo per poter entrare, altrimenti me ne starò FLAT. Clicca per allargare... Aspetto quota 22125 / 22150 / 22200 per poter entrare short. Valido anche per domattina se ci dà la possibilità. Altrimenti Amen. Aspetterò i mininmi per poter acquistare
Pazzini Tutti pazzi x Pazzini 10 Marzo 2011 #2.808 per correttezza segnalo che si è acceso il lampeggiante rosso ammazza...s'è svejato...dopo 400 punti di discesa ahahaahahh
per correttezza segnalo che si è acceso il lampeggiante rosso ammazza...s'è svejato...dopo 400 punti di discesa ahahaahahh
smallville Banned 10 Marzo 2011 #2.809 ciao pazzini, buona serata a te, e sempre complimenti per tutto