Pazzini Tutti pazzi x Pazzini 24 Marzo 2011 #2.931 Questi non cedono un centimetro. Domani vedremo come evolvono gli eventi. Signori, stacco. Stasera calcetto. Buona serata a tutti
Questi non cedono un centimetro. Domani vedremo come evolvono gli eventi. Signori, stacco. Stasera calcetto. Buona serata a tutti
ciccio99 24 Marzo 2011 #2.932 ElMatador Vs IlPazzo Sondaggio.... ElMatador Vs IlPazzo Chi è il più forte? A voi la parola.....
Pazzini Tutti pazzi x Pazzini 25 Marzo 2011 #2.934 Daee ha scritto: buondì. Pronto per stasera? Clicca per allargare... Prontissimo Dopo posto un pò di fotine
Daee ha scritto: buondì. Pronto per stasera? Clicca per allargare... Prontissimo Dopo posto un pò di fotine
Pazzini Tutti pazzi x Pazzini 25 Marzo 2011 #2.935 Vediamo se oggi stagnano in attesa del PIL USA alle 13.30 Di solito è la loro tattica preferita.
Javier Forumer attivo 25 Marzo 2011 #2.938 Pazzini ha scritto: Pazzo è LONG ENI 17.33 Clicca per allargare... Ciao Pazzo , io sono ancora dentro, pmc 17.25, posso chiederti quel'è il Tuo target ?
Pazzini ha scritto: Pazzo è LONG ENI 17.33 Clicca per allargare... Ciao Pazzo , io sono ancora dentro, pmc 17.25, posso chiederti quel'è il Tuo target ?
Pazzini Tutti pazzi x Pazzini 25 Marzo 2011 #2.939 Javier ha scritto: Ciao Pazzo , io sono ancora dentro, pmc 17.25, posso chiederti quel'è il Tuo target ? Clicca per allargare... TARGET 22200/22250 DI INDICE Nasco shortista e mipiacciono le scalpate. Mi bastano pochi tick, faccio fatica a fare il cassettista. Stamattina poca vola. Vediamo se la zozza nel pomeriggio và oltre i massimi di stamattina.
Javier ha scritto: Ciao Pazzo , io sono ancora dentro, pmc 17.25, posso chiederti quel'è il Tuo target ? Clicca per allargare... TARGET 22200/22250 DI INDICE Nasco shortista e mipiacciono le scalpate. Mi bastano pochi tick, faccio fatica a fare il cassettista. Stamattina poca vola. Vediamo se la zozza nel pomeriggio và oltre i massimi di stamattina.