Indici Italia Stivali da pesca con Pazzini

Buonanotte a tutti! :D:D:D

Domani scade il nostro abbonamento con Bernasconi, vi ricordo che questa settimana possiamo sottoscrivere insieme un abbonamento trimestrale a prezzi vantaggiosi. Per chi è interessato il sito di riferimento è:

Long Short Invest by Bernasconi Consult

[ame]http://www.youtube.com/watch?v=sKKiFJE0QIo[/ame]

Bernasconi pubblica quotidianamente e prima delle 9 analisi sui mercati, forex, gold in maniera molto semplice e dettagliata, oltre che video settimanali con possibili scenari di sviluppo.

Contattatemi in pvt per info e costi, mi raccomando ultima settimana!! :up:

Ultima modifica:
Nel frattempo vi comunico che abbiamo rinnovato l'abbonamento trimestrale al Colonnello Bernakka, sino a metà Luglio, giorno in cui ce ne andremo in vacanza e staccheremo la spina sino ad inizio Settembre :D:D:D

Ringrazio Crupps e tutti gli altri per l'ottimo gioco di squadra ;)

Buon pranzo!

Buonasera a tutti!!

Gravissimi problemi di connessione, sto viaggiando con il 56kb

Un eterno vaffa.nkulo ai vari ministri dell'innovazione Lucio Stanca ecc

Mi armerò di chiavetta usb :rolleyes:

Ciao Pazzini.....che fine hai fatto.....? alla faccia dei problemi di connessione.....ti hanno cancellato dai server.........?

Volevo mandarti i miei auguri di Buona Pasqua.....ti arriveranno in tempo?:D:D:D

Ciao Pazzini.....che fine hai fatto.....? alla faccia dei problemi di connessione.....ti hanno cancellato dai server.........?

Volevo mandarti i miei auguri di Buona Pasqua.....ti arriveranno in tempo?:D:D:D

auguri anche da parte mia a tutti e in particolare al pazzo, dai torna che ci manchi:up:

Auguri per una serena PASQUA al "PAZZO" e a tutti gli affezionati del thread :) .

Buonasera a tutti!!! viaggio con il 56kb e in questi giorni ho avuto pochissimo tempo!! :(

Ero a Milano Marittima, III Traversa bagno 281 :D:D:D

A seguire Caino in pieno centro :D:D:D

Mi sono giocato il fegato e il portafoglio :D:D:D

Ho incontrato Baroncini del GF e mi sono subito tokkato i maroni :D:D:D

Con calma vedo di risolvere la questione connessione, rimango LONG vi comunicherò ad ogni modo ogni eventuale operazione :up:

Serena notte a tutti!

Pazzo

Users who are viewing this thread

Back
Alto