Pazzini Tutti pazzi x Pazzini 29 Aprile 2011 #3.151 Mi sono armato di chiavetta usb La connessione adesso è tornata buona Ho sempre poco tempo è un periodo un pò frenetico Sempre LONG Buona serata e buon weekend a tutti
Mi sono armato di chiavetta usb La connessione adesso è tornata buona Ho sempre poco tempo è un periodo un pò frenetico Sempre LONG Buona serata e buon weekend a tutti
andgui Forumer storico 2 Maggio 2011 #3.152 Beh, ma tocca proprio a me, che di calcio non mi interesso, fare i complimenti al nostro Pazzini per i due gol di sabato? andgui.
Beh, ma tocca proprio a me, che di calcio non mi interesso, fare i complimenti al nostro Pazzini per i due gol di sabato? andgui.
Pazzini Tutti pazzi x Pazzini 6 Maggio 2011 #3.153 17.35 raddoppiata la posizione in ENI nuovo pmc 17,41
andgui Forumer storico 6 Maggio 2011 #3.155 Pazzini ha scritto: 21690 il pazzo e' long Clicca per allargare... Nuoti controcorrente? andgui.
crupps62 Forumer storico 6 Maggio 2011 #3.157 Buongiorno Pazzini.....ritornato tra noi o è solo una fugace apparizione.... Hai cavalcato anche la discesa o ti stai mettendo long x la prox settimana...? Ultima modifica: 6 Maggio 2011
Buongiorno Pazzini.....ritornato tra noi o è solo una fugace apparizione.... Hai cavalcato anche la discesa o ti stai mettendo long x la prox settimana...?
Pazzini Tutti pazzi x Pazzini 6 Maggio 2011 #3.158 andgui ha scritto: Nuoti controcorrente? andgui. Clicca per allargare... Non voglio credere che il massimo del trimestrale sia stato 22400 e rotti. L'euro dovrebbe spingere verso 1,51 Il calo di ieri è stata la conseguenza del crudo. Come sempre non ho la palla di vetro! Un saluto a tutti, Crupps Lupo
andgui ha scritto: Nuoti controcorrente? andgui. Clicca per allargare... Non voglio credere che il massimo del trimestrale sia stato 22400 e rotti. L'euro dovrebbe spingere verso 1,51 Il calo di ieri è stata la conseguenza del crudo. Come sempre non ho la palla di vetro! Un saluto a tutti, Crupps Lupo
lon jon Forumer storico 6 Maggio 2011 #3.159 Pazzini ha scritto: Non voglio credere che il massimo del trimestrale sia stato 22400 e rotti. ... Clicca per allargare... andiamo per un ddmax
Pazzini ha scritto: Non voglio credere che il massimo del trimestrale sia stato 22400 e rotti. ... Clicca per allargare... andiamo per un ddmax
Pazzini Tutti pazzi x Pazzini 6 Maggio 2011 #3.160 crupps62 ha scritto: Hai cavalcato anche la discesa o ti stai mettendo long x la prox settimana...? Clicca per allargare... Posto sempre qualsiasi operazione in questo thread, short o long che sia, azionario o obbligazionario che sia. Non ho effettuato short. p.s. un occhio alle nostre obbligazioni: BEI 2016 HICP 102,33 ENEL TV 100,06 Buon pranzo
crupps62 ha scritto: Hai cavalcato anche la discesa o ti stai mettendo long x la prox settimana...? Clicca per allargare... Posto sempre qualsiasi operazione in questo thread, short o long che sia, azionario o obbligazionario che sia. Non ho effettuato short. p.s. un occhio alle nostre obbligazioni: BEI 2016 HICP 102,33 ENEL TV 100,06 Buon pranzo