Indici Italia Stivali da pesca con Pazzini

Signori mi gioco il bollo auto su D1 OILS un azione che tratta biofuel da jatropa quotata sul AIM di Londra.

Uno dei miei primi titoli tradati :D

Voi non fatelo, è un azienda praticamente fallita, io ci metto due spicci alla meglio solo perchè dai minimi assoluti di ieri, oggi è sospesa x eccesso di rialzo, e in passato m'ha fatto guadagnare tanto quindi è solo una questione di sentimento ;)

e prenderlo in cu.lo è un atti.mo. :D:D:D

se la compra qualcuno, la vedo sospesa a +74%....:eek:

se la compra qualcuno, la vedo sospesa a +74%....:eek:

Mi fà piacere per un mio amico che è dentro tuttora e c'ha lasciato un sacco di soldi.

Io ho immesso un ordine alla meglio, chissà se e quando verrà eseguito...ma ripeto...8000pezzi alle quotazioni attuali sino e no 300 euro.

Titolo dato per fallito.

C'è un thread apposta su IO mercati esteri.

Bha...dopo tentennamenti vari ho messo un cippetto su MEDIOLANUM

Il Pazzo è LONG MEDIOLANUM 3.95

Se non altro lo stacco cedola sarà discreto ;)

Fonte ML

LA BCE ALZA I TASSI DELLO 0,25%

Mentre il portogallo muore, i tassi salgono creando maggiori problemi a chi ha un debito insostenibile.

Ma il primo rialzo dei tassi verrà accolto da mercati FELICI. una prima parte del rialzo è stata fatta (diciamo il 50%-60%) la seconda parte nelle prossime due settimane.

attendiamo la conferenza di Trichet....COLOMBA O FALCO?

Ultima modifica:
Solo per segnalare che a quanto pare mi è entrato il bollo auto su D1 OILS :D:D:D

La bellezza di 8000 pezzi a 0.034 un investimento pari a circa 280 euro :D:D:D

Buongiorno a tutti! :up:

Ottimo risveglio con Fondiaria stabile sui 6.53 (+4,60% dal mio pmc)

Mediolanum vola a 4,036 (+2,18% dal mio pmc)

Per ora non noto segnali di debolezza e lascio correre le posizioni.

Ricordo a tutti che è in scadenza l'abbonamento trimestrale del Bernakka :D:D:D

Chi vuole può contattarmi in pvt e con una cifra piccola rinnoviamo l'abbonamento sino a metà Luglio, con analisi tecnica, video, analisi sui cross eur usd oro ecc il tutto molto comprensibile e aggiornato quotidianamente al mattino prima degli open dei mercati!

Buon pranzo :up:

Users who are viewing this thread

Back
Alto