STMicroelectronics (STM) STM e non solo...........................................! (1 Viewer)

bipop-pe

Forumer storico
:) :) :) Attenta Morice le tue scadono il 6 Dicembre e vengono negoziate fino al 3, quelle di Bingo scadono il 16. :) :) :) Chi va Short pesantemente si ricopre con i Call, infatti quando e' riparita da 13,90 a un certo punto c'' e' stato un incremento pazzesco di put dicembre. Pensate che ci sono ciccioni che vanno short per milioni di euro, dove volete che si ricoprano? Sui Covered o meglio sulle opzioni. Tanto sui covered devono ricoprirsi con solo un decimo della somma shortata o longata. Meditate gente. Noi siamo briciole rispetto ai ciccioni. :) :) :)
 

Morice

Forumer storico
bipop-pe ha scritto:
:) :) :) Attenta Morice le tue scadono il 6 Dicembre e vengono negoziate fino al 3, quelle di Bingo scadono il 16. :) :) :) Chi va Short pesantemente si ricopre con i Call, infatti quando e' riparita da 13,90 a un certo punto c'' e' stato un incremento pazzesco di put dicembre. Pensate che ci sono ciccioni che vanno short per milioni di euro, dove volete che si ricoprano? Sui Covered o meglio sulle opzioni. Tanto sui covered devono ricoprirsi con solo un decimo della somma shortata o longata. Meditate gente. Noi siamo briciole rispetto ai ciccioni. :) :) :)

:-? Quindi bip, dici che mi ritrovo con il cerino in mano

sti str.nzi ma al di là della scadenza non capisco perchè neanche la settimana scorsa sto ciofeca ha scambiato , a differenza di quello di bingo che ha volumi elevatissimi (probabilmente per il motivo che dici della copertura)
 

bipop-pe

Forumer storico
:) :) :) Purtroppo li avevo avidamente comperati anch' io. Avidamente perche' sulla carta sono quelli che hanno la possibilita' di realizzar i guadagni piu' alti tant' e' che sono i meno cari. Ma poi per quasi un mese me li sono dovuti tenere perche' quei gentiluomini di UNICREDITO di colpo hanno ampliato lo sperad a 10 tick come hai notato. Poi quando e' ripartita da 13,90 lo spead e' sceso anche a 2 tick. In ogni caso la CONSOB, FAZIO VIGILANO; VIGILANO !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! :) :) :)
 

Morice

Forumer storico
bipop-pe ha scritto:
:) :) :) Purtroppo li avevo avidamente comperati anch' io. Avidamente perche' sulla carta sono quelli che hanno la possibilita' di realizzar i guadagni piu' alti tant' e' che sono i meno cari. Ma poi per quasi un mese me li sono dovuti tenere perche' quei gentiluomini di UNICREDITO di colpo hanno ampliato lo sperad a 10 tick come hai notato. Poi quando e' ripartita da 13,90 lo spead e' sceso anche a 2 tick. In ogni caso la CONSOB, FAZIO VIGILANO; VIGILANO !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! :) :) :)


:sad:
 

bingo_bongoo

Forumer storico
STM stasera "potrebbe" andare a 15,19 €

quindi................... il cw SG "dovrebbe" andare a 0,0075

io scendo prima comunque............. :-D



1099656304screenhunter_1021.gif
 

Morice

Forumer storico
Miiiiiiiiiiiii !

interessante bingo :eek:

c'è la tabella anche per la ciofeca del call 15 dic unicredit ??

magari me la posteresti :love:
 

Morice

Forumer storico
Unicredito....permettete una parolina.... quelli che vi vengono a trovare a casa col passamontagna...sono degni colleghi VOSTRI !!!

IL TITOLO E' SALITO DI 20 TICK E VOI SIETE FERMIIIIII !!! :evil: :evil:

SVEGLIAAAAAAAA !!!!
 

RayBan

Nuovo forumer
Morice ha scritto:
Unicredito....permettete una parolina.... quelli che vi vengono a trovare a casa col passamontagna...sono degni colleghi VOSTRI !!!

IL TITOLO E' SALITO DI 20 TICK E VOI SIETE FERMIIIIII !!! :evil: :evil:

Io è da un po' che ho in carico i WC c 15 dic a 0,005 ed ho intenzione di lasciarli correre almeno fino a fine mese. Perchè se si indovina il trend i famosi WC possono dicentare CW.
Comunque i buoni rialzi iniziano sempre in sordina e senza fare tanto rumore, in modo che pochi se ne accorgono. Quando si saranno accorti che forse il trend è cambianto, per chi è long come me sarà una festa.
 

Users who are viewing this thread

Alto