STMicroelectronics (STM) STM e non solo...........................................! (2 lettori)

bipop-pe

Forumer storico
:) :) :) Pensate quello che volete ma sui Covered, specie quelli Call, di schifezze i ciccioni ne fanno tante, ma tante. Esempio perche' il covered Call scadenza 6dicembre di Unicredito base 15 e' da circa un mese che viene scambiato con uno spread di 10 tick dall' emittente. Nel book lo si nota benissimo anche se vi sono ordini di acquisto immessi con differenze di un tick. :) :) :)
 

Morice

Forumer storico
bipop-pe ha scritto:
:) :) :) Pensate quello che volete ma sui Covered, specie quelli Call, di schifezze i ciccioni ne fanno tante, ma tante. Esempio perche' il covered Call scadenza 6dicembre di Unicredito base 15 e' da circa un mese che viene scambiato con uno spread di 10 tick dall' emittente. Nel book lo si nota benissimo anche se vi sono ordini di acquisto immessi con differenze di un tick. :) :) :)


se nota se nota :rolleyes: :sad:
 

Morice

Forumer storico
bingo_bongoo ha scritto:
Morice ha scritto:
Bingo, ma veramente li hai in saccoccia a 0,0045 ?

io le ho da ieri,

stamattina ne hanno comperate 131 milioni............ mica scemi !!!!

ma allora le hai + basse, io le ho prese ieri a 0,003, hanno fatto un max a 0,0035 e un min a 0,0025, se parliamo dello stesso emittente ...

call 15 STM DIC 04 (unicredito)
 

Morice

Forumer storico
ho visto hai SG tu !






sti ........ unicredit. siete i soliti scippatori,

tanto lo sapete che vi do 4 soldi e sono anche troppi per finocchi come voi!!! :evil: :evil:
 

Users who are viewing this thread

Alto