STMicroelectronics (STM) STM e non solo...........................................! (3 lettori)

sunrise

Forumer attivo
massimiliano!

eccola!


pensa che sul weekly non mi da failure...anzi!!! quindi la 4 sara' piuttosto bastarda....come tutte le 4
1101397428noname.jpg
 

Morice

Forumer storico
penso che l'arrivo a 2000 costiturà il ritracciamento ottimale per la 4 (Bruttissima da tradare, magari con b irregolare)
 

Morice

Forumer storico
deardevil ha scritto:
Morice ha scritto:
penso che l'arrivo a 2000 costiturà il ritracciamento ottimale per la 4 (Bruttissima da tradare, magari con b irregolare)


DIREI 2025-30 DOVE C'E' GAP ANCORA APERTO.


si ,guardando bene il grafo hai ragione tu !! anche perchè in base alla figura andrebbe a tangere con la return del canale !
 

deardevil

Forumer storico
Morice ha scritto:
deardevil ha scritto:
Morice ha scritto:
penso che l'arrivo a 2000 costiturà il ritracciamento ottimale per la 4 (Bruttissima da tradare, magari con b irregolare)


DIREI 2025-30 DOVE C'E' GAP ANCORA APERTO.


si ,guardando bene il grafo hai ragione tu !! anche perchè in base alla figura andrebbe a tangere con la return del canale !


COMUNQUE PER QUALCHE GIORNO SI SALIRA', FORSE FINO A MARTEDI' O GIOVEDI' ARRIVANDO A...?

SONO APERTE LE SCOMMESSE..! :)
 

Morice

Forumer storico
Domanda per sunrise O chi voglia rispondere:


potremmo già essere in b di 4 con b irregolare => della 3 , quindi una c a definire 4 modesta e poi su a fare la 5 di 5 finale che non superi il top a 2150 ??



1101400517immagine.jpg
 

deardevil

Forumer storico
Morice ha scritto:
Domanda per sunrise O chi voglia rispondere:


potremmo già essere in b di 4 con b irregolare => della 3 , quindi una c a definire 4 modesta e poi su a fare la 5 di 5 finale che non superi il top a 2150 ??



1101400517immagine.jpg



MO ME LI GIOCO AL LOTTO, NUN SE SA MAI!! :-D
 

Users who are viewing this thread

Alto