STMicroelectronics (STM) STM e non solo...........................................! (3 lettori)

Morice

Forumer storico
LIVELLI SCRITTI ALLE 9.15 di stamane
-----------------------------------------------------------------



Fate attenzione. al superamento confermato in chiusura(oraria) di 15,4-45 si attiverà una conta rialzista, purtroppo per chi è short gli obbiettivi sono molto corposi .

per ora stà avvenendo il rimbalzo pronosticato :

1 OBB. CHIUSURA GAP 15,34


2 OBB. APPUNTO 15, 4 ( SULLA CHIUSURA CONFERMATA ORARIA SUPERIORE A TALE LIVELLO VI CONSIGLIO VIVAMENTE DI CHIUDERE TUTTI GLI SHORT )

p.s il mio è solo un consiglio
_________________



fATTO 15,41( con chiusura oraria inferiore) quindi rimane valida la view ribassista di breve .....
 

Morice

Forumer storico
Volevo ricordare a coloro i quali mi hanno diffamato, o non hanno inteso il mio, come un aiuto dato da un amico ad un altro amico/collega in difficoltà, che i miei target sono precisi (al tick) con questo volevo anche rispondere agli scettici che deridono l'analisi tecnica, e o alcune forme di previsione COME LA MIA ( CHE TRA L'ALTRO NON SI BASA SOLO SU ELLIOTT, MA HA UN SEGRETO CHE è SOLO MIO) !!

E' ovvio non su tutti i frame è possibile, ma con stm e nel breve posso dire di leggere il mercato come nessuno qui ! Si lo posso dire con onor di causa, con questo rispondo anche a quei signori che invitano le GENTE a comprare un giornalino per fare affari in borsa !!

CHE BRAVO CHE SEI !!! SPERO DI NON CONOSCERTI PADOVANO !!

( E NON VENITEMI A DIRE CHE STM è UN CASO A PARTE ED E PIU' SEMPLICE DEGLI ALTRI TITOLI ) . :rolleyes:



Massimiliano
 

Morice

Forumer storico
PER QUEL RISPETTOSO UOMO DI ZAPPOLATERRA.! :baci:

Ti vendo il mio libro di trading (è a tiratura limitata) se lo vuoi a te faccio un prezzo speciale ...un foglietto da 500 euros e la paura passa (dammi retta faresti il + bell'investimento della tua vita) :pollicione:
 

zappolaterra1

Forumer attivo
Morice ha scritto:
PER QUEL RISPETTOSO UOMO DI ZAPPOLATERRA.! :baci:

Ti vendo il mio libro di trading (è a tiratura limitata) se lo vuoi a te faccio un prezzo speciale ...un foglietto da 500 euros e la paura passa (dammi retta faresti il + bell'investimento della tua vita) :pollicione:

siccome a forza di sparare strunzate con quel fucilone ti si è riscaldata la "testa" intanto te la raffreddo........
1102661881piscintesta.gif

:D :-D :lol: :p :p
 

Morice

Forumer storico
A zappatò beccate un pò questa

Prrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrr :love:


1102672321senzanome.jpg
 

Lance

Nuovo forumer
Morice ha scritto:
A zappatò beccate un pò questa

Prrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrr :love:


1102672321senzanome.jpg

una delle cose più brutte che abbia mai visto :uhm:

come la vedi st, sempre long?
 

Morice

Forumer storico
Ciao Lance, dobbiamo vedere cosa farà il nasdaq nel breve, io ti posso solo dire che anche se dovesse scendere oltre il livello di ieri, per me stm rimane con target 25 euro A 3 MESI
 

Lance

Nuovo forumer
Morice ha scritto:
Ciao Lance, dobbiamo vedere cosa farà il nasdaq nel breve, io ti posso solo dire che anche se dovesse scendere oltre il livello di ieri, per me stm rimane con target 25 euro A 3 MESI

grazie Morice
non sei più convinto che il mercato collasserà relativamente a breve?
come mai un target così ambizioso, grafici o sensazioni?
se è un segreto amen :)
 

Morice

Forumer storico
Lance ha scritto:
Morice ha scritto:
Ciao Lance, dobbiamo vedere cosa farà il nasdaq nel breve, io ti posso solo dire che anche se dovesse scendere oltre il livello di ieri, per me stm rimane con target 25 euro A 3 MESI

grazie Morice
non sei più convinto che il mercato collasserà relativamente a breve?
come mai un target così ambizioso, grafici o sensazioni?
se è un segreto amen :)


Il problema è che se romperà i 14,6 (possibile) scenderà velocemente


non credo moltissimo, ma abbastanza velocemente per dare l'impressione agli indecisi di abbandonare stm (è probabile questo) però ho una serie di elementi che mi portano a pensare che stm viene venduta dai piccoli e accumulata dai comercials, si di questo ne sono certo, in più
graficamente è male impostata nel breve, ma nel medio vedo quello che ho scritto, target oltre i 23. lo sò non è facile da acettare, ma la senzazione di qualcosa che stà accadendo e che ho da tempo è su questo titolo.
 

Users who are viewing this thread

Alto