STMicroelectronics (STM) STM solo AT e onde di Elliott (3 lettori)

picchio63

In hoc signo vinces
Massimiliano L. ha scritto:
Sono d'accordo con voi che il titolo abbia ancora margini di discesa, però ora necessita quanto meno di un rimbalzo tecnico anche violento.

vi posto due grafici entrambi su base settimanale dove nel primo è possibile vedere come il titolo si sia fermato proprio su 2 livelli di ritracciamento del mitico FIBONACCI pari entrambi al 161,8% con RSI in netto ipervenduto, mentre nel secondo possimo notare come il titolo sia inserito in un canale discendente molto ben definito con target al ribasso in area 11,00 € :smile:

ciao

MAX





Ciao Max,

1092688707stm.png



1092688736stm1.png



la tua analisi,mi trova d'accordo.

Anch'io penso ci debba essere un certo rimbalzo,

magari 4 di grado superiore, per poi fare la 5

ma qui bisogna tenere conto anche dei fattori internazionali,con il petrolio in cima a tutto.

In altre parole ,solo intraday.


Ps hai notato il sox postato da fernando?
 

*Porfirio*

Forumer attivo
ciao sbit

tu vedi la possibilità di un fermo di un paio di giorni in area 14.40-14.50 (o estenderesti un potenziale massimo per oggi a 14.77?)

ciao
 

sunrise

Forumer attivo
ciao antonio,

bella domanda....io direi che questa 4 correttiva ( che dal grafico di get non faccio notare) se oggi mi chiudesse sopra 28 vorra significare subito i 77 ...ma credo che 14.84 sia il suo target naturale di brevissimo....

strada facendo vedremo....
io sincermanete per oggi mi aspettavo un 14.07... stm non lascia un livello senza andare a riconoscerlo con assoluta precisione....

cmq il titolo è in fase coclamata di rimbalzo....
bob
 

Trinity

Forumer attivo
Secondo i miei calcoli oggi potrebbe fare una veloce puntata a 14.85 per poi rintracciare e chiudere a 14.54.
 

deardevil

Forumer storico
picchio63 ha scritto:
D'' ,target della butterfly ribassista,

è anche il 38% di ritracciamento in onda 4 .

Se dovesse arrivare la,starei attento.



Possibilità,mai certezza



1092673018ddaa.gif


Buongiorno a tutti! Se posso dire la mia, è sbagliato usare le onde di Elliott per analizzare i grafici dei titoli poiché egli l'ha creato per analizzare indici e quindi andrebbe usato solo per questi ultimi.

Scusate l'intrusione...
 

picchio63

In hoc signo vinces
deardevil ha scritto:
picchio63 ha scritto:
D'' ,target della butterfly ribassista,

è anche il 38% di ritracciamento in onda 4 .

Se dovesse arrivare la,starei attento.



Possibilità,mai certezza



1092673018ddaa.gif


Buongiorno a tutti! Se posso dire la mia, è sbagliato usare le onde di Elliott per analizzare i grafici dei titoli poiché egli l'ha creato per analizzare indici e quindi andrebbe usato solo per questi ultimi.

Scusate l'intrusione...


Ciao,quello che dici è giusto a metà

Gli indici,e i titoli + liquidi,non quelli sottili.


Elliot,io lo applico insieme a fibonacci, e ti posso assicurare che tutti i movimenti geometrici delle onde rispettano i ratios.

Prova a seguirmi,a cominciare dalla Btfly in formazione.

Ciao
 

tontolina

Forumer storico
sunrise ha scritto:
ciao antonio,

bella domanda....io direi che questa 4 correttiva ( che dal grafico di get non faccio notare) se oggi mi chiudesse sopra 28 vorra significare subito i 77 ...ma credo che 14.84 sia il suo target naturale di brevissimo....

strada facendo vedremo....
io sincermanete per oggi mi aspettavo un 14.07... stm non lascia un livello senza andare a riconoscerlo con assoluta precisione....

cmq il titolo è in fase coclamata di rimbalzo....
bob
ciao BOB
potresti farti cambiare nick..
cavoli non mi riesce di riconoscerti...
ciao :love:

inoltre che ne direste di riunirci tutti in un unico post senza invadere a dismisura gli spazi altrui...
ciao :p
 

Massimiliano L.

Nuovo forumer
picchio63 ha scritto:
la tua analisi,mi trova d'accordo.

Anch'io penso ci debba essere un certo rimbalzo,

magari 4 di grado superiore, per poi fare la 5

ma qui bisogna tenere conto anche dei fattori internazionali,con il petrolio in cima a tutto.

In altre parole ,solo intraday.


Ps hai notato il sox postato da fernando?


ciao,

si, ho visto il grafico di Fernando. in effetti ritengo probabile una risalita almeno sino a 15,00/ 15,50 sempre su base settimale.
Un ritorno subito sotto i minimi sarebbe un segnale estremamente negativo ...

MAX
 

Users who are viewing this thread

Alto