STMicroelectronics (STM) STM.......

Io ho metastock 7.2 professional, qualche buon anima mi insegnerebbe a creare un trading system (non chiedo che sia miracoloso, ai miracoli non ci credo ormai più tanto) decente, io sono rincoglionito e non ci capisco un cazz.o di programmi....pago il disturbo a chi si presta a questa opera pia....o senò lo butto dalla finestra :sad: :)

grazie :)

Morice ha scritto:
Io ho metastock 7.2 professional, qualche buon anima mi insegnerebbe a creare un trading system (non chiedo che sia miracoloso, ai miracoli non ci credo ormai più tanto) decente, io sono rincoglionito e non ci capisco un cazz.o di programmi....pago il disturbo a chi si presta a questa opera pia....o senò lo butto dalla finestra :sad: :)

grazie :)

Come non detto ...sono tutti maestri nei forum, quando chiedi qualche aiuto spariscono tutti, quasi chiedessi l'elemosina....HO DETTO CHE LO PAGO IL DISTURBO !!! :lol: :lol:

chiarisciti come dovrebbe funzionare il tuo ts.
Definisci quali parametri, tra quelli dell'analisi tecnica, dovrebbero far scattare gli acquisti o le vendite e come.
Fatti una tua idea e poi vediamo.
Nel tuo meta già ci sono alcuni TS, cerca il $
.........è nella barra orizzontale in alto accanto all'ometto ed al microscopio
guardali
Ciao

Fernando'S ha scritto:
Definisci quali parametri, tra quelli dell'analisi tecnica, dovrebbero far scattare gli acquisti o le vendite e come.
guardali
Ciao

Ciao

Ma che ne sò Fernando, io cerco qualcosa di pronto, anche daily, non mi voglio rompere, anche perchè sono negato nel costruirli, quelli che sono nel $ non mi ispirano molto, mi andrebbe bene un t.s che lavori in trend folowing, con parametri classici quali stocastico macd, e qualche filtro tipo volatilità, che ne sò, te l'ho detto non ci capisco niente, l'importante è meccanizzare il mio trading ( il fine è quello di stoppare le perdite, nornmalmente non lo faccio e ciò mi potrebbe provocare enormi danni) che ne so il tuo" prudente "applicato allo spmib fut .....interessante ;)

una cosa semplice ma funzionale :)

Grazie per avermi risposto

Fernando'S ha scritto:
guardali
Ciao

Scusa ma i trading system non sono nell' expert advisor ?

Morice ha scritto:
Fernando'S ha scritto:
guardali
Ciao

Ciao

Ma che ne sò Fernando, io cerco qualcosa di pronto, anche daily, non mi voglio rompere, anche perchè sono negato nel costruirli, quelli che sono nel $ non mi ispirano molto, mi andrebbe bene un t.s che lavori in trend folowing, con parametri classici quali stocastico macd, e qualche filtro tipo volatilità, che ne sò, te l'ho detto non ci capisco niente, l'importante è meccanizzare il mio trading ( il fine è quello di stoppare le perdite, nornmalmente non lo faccio e ciò mi potrebbe provocare enormi danni) che ne so il tuo" prudente "applicato allo spmib fut .....interessante ;)

Già capito tutta roba straotimizzata, d'altronde sul web gira tutta gente con dei trading system da paura ....col senno di poi :-D :-D :-D
C'è quello del CONTEX POI che ha le frecce che prevedono il futuro e spariscono all' occorenza :-D :-D

Morice ha scritto:
Morice ha scritto:
Fernando'S ha scritto:
guardali
Ciao

Ciao

Già capito tutta roba straotimizzata, d'altronde sul web gira tutta gente con dei trading system da paura ....col senno di poi :-D :-D :-D
C'è quello del CONTEX POI che ha le frecce che prevedono il futuro e spariscono all' occorenza :-D :-D

Ciao Morice allora il programma di Contex è metastok 8 le freccie? le puoi mettere anche tu con i ts che meta gia ha ma sei sicuro che con le frecce tutto si risolva?
Allora se operi intraday in real-time forse qualche ts nel metastok che ti dia un segnale long o short ti puo essere utile operi in real time con meta?
se non sei connesso in real time con metastok mmm la questione si complica un pochetto nel senso che devi interfacciare il meta con il tuo tool ti ci vorra un programmino che ti consenta di raccogliere i dati in real-time dal tuo tool.
Per la costruzione di ts ancora non saprei aiutarti perche sto studiando questa cosa ancora :) ciao ciao

Users who are viewing this thread

Back
Alto