STMicroelectronics (STM) STM.......

Morice ha scritto:
Io ho metastock 7.2 professional, qualche buon anima mi insegnerebbe a creare un trading system (non chiedo che sia miracoloso, ai miracoli non ci credo ormai più tanto) decente, io sono rincoglionito e non ci capisco un cazz.o di programmi....pago il disturbo a chi si presta a questa opera pia....o senò lo butto dalla finestra :sad: :)

grazie :)

Adesso ho 1 momento per risponderti,

prima di buttarlo............. prova a mettere questo indicatore su frame a 1 minuto.....lo segui e poi mi dirai come ti sembra...........

è semplice o taglia la rossa o taglia la verde !!!

la cosa difficile è tenere fermo il mouse, perchè si cerca sempre di anticipare!!!

il che non paga per niente!!!!

1108487794screenhunter_1220.gif

oggi molto divertente: chiusura dello sh a 13.40 da 13.62 e reversato long per soli 9 tick. attualmente sono flat ed attendo domani... monitorare 13.43 per domani!
bye

sunrise ha scritto:
oggi molto divertente: chiusura dello sh a 13.40 da 13.62 e reversato long per soli 9 tick. attualmente sono flat ed attendo domani... monitorare 13.43 per domani!
bye
che succede a 13.43?
Ci siamo ora
Lucio

Grazie Magneto, ho già seguito i segnali in passato in real time :real tick-dde -metaserver-metastock, poi sono andato in ferie e a settembre non l'ho + aperto....conclusione ho perso i dati e anche la voglia di starci dietro, forse perchè il mio t.s. di falsi segnali ultimamente ne beccava abbastanza.

Comunque meglio qualche falso segnale e preservare il capitale che prendere delle botte da orbi per tenere la posizione aperta, con i ladroni che manipolano sto schifo di stm poi non ci si può aspettare nulla di diverso che trovarsi con un bel cerino in mano, ( per chi come me è andato long senza stop) sicuramente dopo il 28 febbraio, quando materialmente ci sarà il trasferimento di stm a qulli della CCDPP, e anche i cicli a breve medio e lungo saranno al loro bottom (guarda caso eh,eh,eh.. LADROOONIII) allora assisteremo ad una lunga e duratura salita della nostra cara stm che arriverà ai tanto sospirati 25 euro e + forse a luglio- agosto ???

sunrise ha scritto:
be' non ti sbilanciare massi! :)

Ciao Roberto, ma che sono dei ladroni posso dirlo con certezza comunque :-D :-D .

p.s. tutto ok te ? Hai per caso dei dati sul future dax formato metastock anche end of day

grazie :)

sunrise ha scritto:
si certo...putroppo qui non li ho aggiornati...e sono di 2 giorni fa' ..se li vuoi manda pvt con mail!

Grazie, sei eccezziunale veramente :D

ti mando la mail

p.s. qualsiasi suggerimento riesci a darmi sui sistemi di trading automatici è per me quello di un professional... e so di non esagerare.

Users who are viewing this thread

Back
Alto