Erminiottone Lufthansameeeehhh 25 Novembre 2022 #11 G nera luce ha scritto: Avrei voluto questo... Vedi l'allegato 690916 Clicca per allargare... È già stato scritto?..’Il mio falegname con 20 € ecc ecc?
G nera luce ha scritto: Avrei voluto questo... Vedi l'allegato 690916 Clicca per allargare... È già stato scritto?..’Il mio falegname con 20 € ecc ecc?
Erminiottone Lufthansameeeehhh 25 Novembre 2022 #12 nera luce ha scritto: Il corriere non è venuto Clicca per allargare... Corrieresi falzi e pure scortesi
nera luce ha scritto: Il corriere non è venuto Clicca per allargare... Corrieresi falzi e pure scortesi
ceccotti enzo 25 Novembre 2022 #13 nera luce ha scritto: Il corriere non è venuto Clicca per allargare...
bluck Forumer storico 25 Novembre 2022 #15 nera luce ha scritto: 'Sto stronzo E adesso il mio pacco dov'è, chi ce l'ha... A me serviva domani assolutamente Clicca per allargare... Neralu', per errore è arrivato a me. L'ho già montato
nera luce ha scritto: 'Sto stronzo E adesso il mio pacco dov'è, chi ce l'ha... A me serviva domani assolutamente Clicca per allargare... Neralu', per errore è arrivato a me. L'ho già montato