StaVOLTA Forumer storico 24 Novembre 2023 #22 a323109 ha scritto: Quando vedono il video i talent scaut mi prenderanno per il prossimo festival di Sanremo tra le nuove proposte Clicca per allargare... vero!! peccato che questa ormai non è piu originale e non la puoi portare certo che sto posto si sta rivelando una vera fucina di talenti, meglio di Amici
a323109 ha scritto: Quando vedono il video i talent scaut mi prenderanno per il prossimo festival di Sanremo tra le nuove proposte Clicca per allargare... vero!! peccato che questa ormai non è piu originale e non la puoi portare certo che sto posto si sta rivelando una vera fucina di talenti, meglio di Amici
Gianpiero Asara Cottu Er New Member 25 Novembre 2023 #23 amadeus: a sanremo 2023 canta a323 la canzone El Boss del Barrio alla tastiera naffone
a323109 Trafficante 25 Novembre 2023 #24 StaVOLTA ha scritto: vero!! peccato che questa ormai non è piu originale e non la puoi portare certo che sto posto si sta rivelando una vera fucina di talenti, meglio di Amici Clicca per allargare... Ma ne posso fare a bizzeffe di quelle
StaVOLTA ha scritto: vero!! peccato che questa ormai non è piu originale e non la puoi portare certo che sto posto si sta rivelando una vera fucina di talenti, meglio di Amici Clicca per allargare... Ma ne posso fare a bizzeffe di quelle
mvdvec Aquila della notte 25 Novembre 2023 #25 a323109 ha scritto: Quando vedono il video i talent scaut mi prenderanno per il prossimo festival di Sanremo tra le nuove proposte Clicca per allargare... da Castrocaro a castro e basta e' un attimo
a323109 ha scritto: Quando vedono il video i talent scaut mi prenderanno per il prossimo festival di Sanremo tra le nuove proposte Clicca per allargare... da Castrocaro a castro e basta e' un attimo
superb@ffone Forest Gann 25 Novembre 2023 #26 a323109 ha scritto: Ma ne posso fare a bizzeffe di quelle Clicca per allargare... Pensavo ci avessi lavorato mesi
a323109 ha scritto: Ma ne posso fare a bizzeffe di quelle Clicca per allargare... Pensavo ci avessi lavorato mesi
StaVOLTA Forumer storico 25 Novembre 2023 #27 a323109 ha scritto: Ma ne posso fare a bizzeffe di quelle Clicca per allargare... dal punto di vista commerciale non ti conviene inflazioneresti il mercato una ogni tanto basta e avanza
a323109 ha scritto: Ma ne posso fare a bizzeffe di quelle Clicca per allargare... dal punto di vista commerciale non ti conviene inflazioneresti il mercato una ogni tanto basta e avanza
Cieli BluII Blasé umbratile scevro e disadorno 29 Novembre 2023 #29 a323109 ha scritto: Vedi l'allegato 725876 Clicca per allargare... Sei il nostro Mogol