Azioni Italia Stock picking intraday 06--->10 Nov 2006

Bell'open di Tiscali.....quasi un + 3%..erano lustri che nn vedevo un'apertura cosi'.......

spero che ina (se nn erro) le abbia ancora....

patatino ha scritto:
Bell'open di Tiscali.....quasi un + 3%..erano lustri che nn vedevo un'apertura cosi'.......

spero che ina (se nn erro) le abbia ancora....

prese poche a 2,465.......vediamo se riusciro' a pentirmene......

bella pat... sei sulla barca con me ... si ce le ho ancora ho solo alzato il take profit sotto il minimo di oggi.. il tuo acquisto in pratica.... che ne dici ci arriverà a 2,54.... per smollarle o dobbiamo per una volta sognare e sperare di vederla a 2,73 :D :D

lnanetti ha scritto:
bella pat... sei sulla barca con me ... si ce le ho ancora ho solo alzato il take profit sotto il minimo di oggi.. il tuo acquisto in pratica.... che ne dici ci arriverà a 2,54.... per smollarle o dobbiamo per una volta sognare e sperare di vederla a 2,73 :D :D

ottimo ina!!

le notizie sui dati sono buone...e se pensiamo che tiscali malgrado il rialzo di quasi 4 anni è praticamente sui minimi storici.....beh sognare non è poi cosi sbagliato.... :up:

patatino ha scritto:
ottimo ina!!

le notizie sui dati sono buone...e se pensiamo che tiscali malgrado il rialzo di quasi 4 anni è praticamente sui minimi storici.....beh sognare non è poi cosi sbagliato.... :up:

comunque per cioffy è sempre tutto :specchio: ma speriamo che non perda più 'area 2,47/2,475 potrebbe essere una buona base per accumulo per strappare verso i massimi di oggi... certo che intrady con una chiusura sopra hai livelli segnati.. sarebbe carino per una volta per tenere in over.... pat vedrem e sperem.. io oggi guardo vemer sai ?

bestiale appena finito di parlare mi è entrato il take profit..... non so che è successo ma non è bello per nulla peccato il sogno è finito ma l'importante è guadagnare...

ora stacco in bocca al lupo per le tue pat.. :D :up: :D

lnanetti ha scritto:
bestiale appena finito di parlare mi è entrato il take profit..... non so che è successo ma non è bello per nulla peccato il sogno è finito ma l'importante è guadagnare...

ma come lo hai messo stò take Luca :rolleyes:

azz Ten sale ogni giorno, io la tolgo dalla watch list se no ogni volta che la guardo son mazzate alla bile :(

lnanetti ha scritto:

grazie ina...a dopo! :)

Users who are viewing this thread

Back
Alto