Azioni Italia Stock picking intraday 06--->10 Nov 2006

sorus ha scritto:
:ciao:

anch'io sono su ctic mi aspetto qualcosa ..... :)

un saluto anche a te ! speriamo tenga i 20..ma a 18 mi sembra di aver visto 140.000 in acquisto....stop inserito a 1.17....a piu' tardi!

lnanetti ha scritto:
pat.. concordo anch'io sono rimasto fuori anzi.. un gg ci ho pure rimesso in uno short.. ma sto titolo non è tradabile è stato per rompere il triplo minimo per un tod di tempo e poi i 5 sedute fa questo.. è impensabile riuscire a beccare sto rialzo..

piuttosto qualcuno di voi è su cioffy insieme a me.....??

ciao ina..cioffy è un po' che nn la trado.....la seguo poco......

ciak47 ha scritto:
Ciao LU, buon giorno a tutti :)

Su ctic messo un cippino molto molto basso, fidarsi e' bene ma ecc ecc

intanto prese un po' di guala ma forse non e' stata un buon affare :ops:
date un occhio ad alerion
Ciao Giulia! Anch'io mi son messa sulla chiusura USA. Condivido la prudenza. Che è Guala? Quando vuoi venire in Chat di skype io ci sono sempre con Rola67 a volte Robinud, Giovanni e qualche volta Pepolo

luigina.bs ha scritto:
Ciao Giulia! Anch'io mi son messa sulla chiusura USA. Condivido la prudenza. Che è Guala? Quando vuoi venire in Chat di skype io ci sono sempre con Rola67 a volte Robinud, Giovanni e qualche volta Pepolo

Purtroppo ho sempre meno tempo x il PC, cmq appena posso verrò sicuramente almeno a salutare.

Guala = Guala Closures GLC; uscita in stop :(

buonpomeriggio gente

rientro adesso dal lavoro in campagna

ma ke è successo a Fiat....1€ di oscillazione......ogni volta ke sono assente succedono stè cose :rolleyes: bel trade perso..... Soco brilla da sola oggi e pure con bel denaro in book :up: :up:

ma Guala che roba tratta???

lnanetti ha scritto:
pat.. concordo anch'io sono rimasto fuori anzi.. un gg ci ho pure rimesso in uno short.. ma sto titolo non è tradabile è stato per rompere il triplo minimo per un tod di tempo e poi i 5 sedute fa questo.. è impensabile riuscire a beccare sto rialzo..

piuttosto qualcuno di voi è su cioffy insieme a me.....??

è manovrato da gente con le balle!!!

bastava seguire Rimm e gli altri preparati del fol che sostenevano Ten dal punto di vista dei fondamentali
pensa Luca che a 13,5€ aveva un rapporto p/e di appena 8
nn si finisce mai di imparare, ma di occasioni ne ho buttate troppe quest'anno :( :(

buona serata

son due giorni che sono sempre in giro e mi collego poco.
Avevo detto che per l'8 sarei stato fuori da ten ma vedendo grafico e volumi sono uscito e rientrato collegandomi da fuori e tengo xchè ormai pare chiaro che nn è finita.
Mi è sfuggito soc che era bene impostata ,Marac'eri dentro?
ho evitato di impantanarmi con prt. La r da 14,5 circa resta ostica.
Cell c'è da aspettarsi un rimbalzo........ma quando? è da un anno che rimbalza e basta;
io aspetto ad entrare e ci metterò spiccioli

Re: buona serata

felixeco ha scritto:
son
Mi è sfuggito soc che era bene impostata ,Marac'eri dentro?

nè tengo 1000 da un sacco di tempo per mio padre, lui stà fermo e guadagna il doppio di mè :D :D

ovviamente se arriva il crack le chiudiamo :P

Users who are viewing this thread

Back
Alto