Azioni Italia Stock picking intraday 10--->14 Luglio 2006

• Creatore Discussione Creatore Discussione patt
  • Data di Inizio Data di Inizio
lnanetti ha scritto:
grazie pat... la seguirò attentamente poi ti dico... luca

Ok Luca..un okkio lo daro' anche io.....mi sembra che comunque gl'oils nn tirino molto oggi...mi aspettavo qualcos adi piu' dopo il close di ieri sera..

Re: solito pacco

felixeco ha scritto:
ogni tanto una news.
Io nn ci casco+ :lol: .........in compenso provo un pò di piaggio.Mi è parsa una ipo partita bene
:)

parlavo con rimm-jazz per vederci in versilia una sera.....invito aperto a tutti naturalmente....

su TFI sono moderatamente ottimista(spero che luca nn abbia seguito le mie considerazioni e abbia tenuto la posizione), mi aspettavo che chi aveva comperato ieri sera sotto i 6,40 ne avrebbe approfittato per realizzare sopra i .50 ,.....stamattina chi l'aveva nn l'ha scaricata e il segnale potrebbe essere buono......a questo punto mi aspetterei un close sopra i 50....

ricordo che oggi alle 16,30 incombono i dati sul petrolio......e per un mesetto ogni sera ci saranno i dati sulle societa' americane... quindi cautela ed esposizioni moderate..soprattutto negl'over..

:tel:

Ciao a tutti!

Un saluto speciale a Fabry: Buone vacanze!!

Carrodano, grazie per la notizia circa TIS e FWB.

PAT sentiamoci quando vuoi.

FIAT ancora forte: gli acquisti a milioni di pezzi della settimana scorsa erano un segnale.....

A presto.

Mountain

Mountain ha scritto:
:tel:

Ciao a tutti!

Un saluto speciale a Fabry: Buone vacanze!!

Carrodano, grazie per la notizia circa TIS e FWB.

PAT sentiamoci quando vuoi.

FIAT ancora forte: gli acquisti a milioni di pezzi della settimana scorsa erano un segnale.....

A presto.

Mountain

azz...ciao mountain....peccato nn aver creduto al segnale"fiat"......ha trascinato con se anche IFIL e IFIP .......c'erano dei bei giri..ma con i s e e con i ma......................

Users who are viewing this thread

Back
Alto