Azioni Italia Stock picking intraday 12--->16 Febbraio 2007

oggi mi sono lasciato tentare e ho preso un cip di ACTELIOS..dopo i dati sembrava tenere senza eccessi...ma in glose l'hanno "scaricata" e ha chiuso sui minimi a 8,7 con imbalance negativo di 11000 azioni..non è un bel viatico per domani....ma io la seguirei comunque...

see you tomorrow.....anzi meglio see you domoney! :cool:

ciao Pat.,buongiorno a tutti! :)
ottima chiusura di tenaris al Nyse sui massimi a 47.71$ con volumi sopra la media
1171438380sc.png

STOCKS TO WATCH - Mercoledì 14 febbraio, ore 7,30
mercoledì, 14 febbraio 2007 8.28
Versione per stampa

************ CHIUSURE DI MARTEDI' 13 FEBBRAIO***************

Dow Jones 12.654,85 +0,81%

Nasdaq 2.459,88 +0,39%

S&P/Mib 42.650 +0,47%

Di seguito i titoli che potrebbero influenzare l'andamento di Piazza Affari.

IFIL - Per la vicenda Ifil-Exor-Fiat del 2005, Consob ha deciso sanzioni per un totale di 16 milioni di euro. Ifil, in particolare, è sanzionata per 4,5 milioni di euro. Il Cda di Ifil ha deciso di presentare ricorso e richiesta di sospensione presso la Corte di Appello di Torino. [nL13170805]

MEDIOLANUM - Cresce bene da sola, ma nulla viene scartato a priori in termini di aggregrazioni, ha detto Ennio Doris che non ha commentato il ritorno di indiscrezioni su un'integrazione con Generali. [nL13192934], [nL13165963] In una successiva nota Mediolanum ha smentito l'esistenza al momento di ipotesi di aggregazione allo studio con altri gruppi. [nL1381585]

SNAM - Al prossimo Consiglio dei ministri non ci sarà un provvedimento che disciplina la discesa di Eni nel capitale di Snam, ha detto il ministro dello Sviluppo economico Pierluigi Bersani. [nL13156724]

ENEL - Ritiene che la due diligence per la vendita del gruppo di centrali russe Ogk3 possa concludersi entro marzo, in modo da passare così alla fase ulteriore delle offerte non vincolanti. Lo ha detto l'Ad Fulvio Conti che vedrebbe inoltre di buon occhio l'ingresso di Gazprom nel consorzio a tre con Eni e i russi di Esn per rilevare gli asset della ex Yukos. [nL13177377] [nL13179889]

UNIPOL - La controllante Holmo, tramite Finsoe, e MPS hanno concluso un accordo per la cessione da parte di Banca Mps a Holmo di un pacchetto di azioni Finsoe pari al 14,839% del capitale complessivo, per un controvalore di 350,4 milioni di euro. [nL1330444]

ASTALDI - Ha chiuso il 2006 con un utile netto pari a 30,2 milioni (-7,2%).[nL13880469]

MARCOLIN - Ha rinnovato con Procter&Gamble l'accordo di licenza per il design, la produzione e la distribuzione sul mercato americano della linea Cover Girl Eyewear.[nL13148395]

DATALOGIC - Come era previsto dal contratto di acquisto della americana PSC Inc, dopo alcune verifiche Datalogic annuncia di aver siglato con i venditori un accordo per la restituzione di 7,5 milioni di dollari al netto di spese tecnico legali. [nL13817625]

Hanno annunciato ieri i risultati, tra gli altri, Actelios, Acotel, Aedes, Brembo, Cad It, Centrale Latte di Torino, Cremonini, Dmail, Eems, Finarte Casa d'Aste, Jolly Hotels, Juventus, I.Net, Intek, La Doria, Polynt, Poltrona Frau, Prima Industrie, Sabaf , Saes Getters, Sogefi, Sorin.

© Reuters 2007. Tutti i diritti assegna a Reuters.

Milano e relativo warrant

Buongiorno a tutti.

Avete visto cosa sta facendo la Milano e il suo warrant. :eek: :eek:

Peccato che non mi sono fidato del mercato in generale e la settimana scorsa ho venduto 10000 warrant a 0,714.

Adesso ne ho ancora 11.250.

Vediamo un po' :p :p

Re: Tenaris

palenque ha scritto:
Chissà che sia la volta buona..... :D :D

ecco ten$..test della discendente di medio.....volumi in aumento.....ma oggi da noi la vendono.......con un riferimento sui 25/26.....

11714458211.gif

patatino ha scritto:
oggi mi sono lasciato tentare e ho preso un cip di ACTELIOS..dopo i dati sembrava tenere senza eccessi...ma in glose l'hanno "scaricata" e ha chiuso sui minimi a 8,7 con imbalance negativo di 11000 azioni..non è un bel viatico per domani....ma io la seguirei comunque...

see you tomorrow.....anzi meglio see you domoney! :cool:

Ciao Pat non so se hai letto questa news

MILANO (MF-DJ)--Ubm ha tagliato il fair value di Actelios a 9,7 da 10,5 euro, confermando a hold il rating sul titolo. La revisione segue un buon set di risultati (con ricavi ed Ebitda 2006 oltre le stime degli analisti rispettivamente del 2% e del 10,7%) e tiene conto della decisione (a meta'' novembre 2006) di modificare gli incentivi Cip6 dal 2007.

a presto :up:

:ciao:
e al mentore del tread :up:

vi ricordate di questa quanto mi ha fatto soffrire :ops:

app adesso c'è bagarre ma quando era piatta che non la voleva nessuno...

1171452971app.jpg

Users who are viewing this thread

Back
Alto