Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. . Dovresti aggiornarlo oppure usarne uno alternativo, moderno e sicuro.
Azioni ItaliaStock picking intraday 12--->16 Giugno 2006
col senno di poi stasera era da rimaner comprati...ma di questi tempi non si sa mai come possano chiudere gli indici americani e il rischio e' sempre grosso
col senno di poi stasera era da rimaner comprati...ma di questi tempi non si sa mai come possano chiudere gli indici americani e il rischio e' sempre grosso
come ben sai qualcosina ho tenuto....hai visto il DOW?? al momento un orologio svizzero.... bisognerebbe crederci un po' di piu'....
OGGI su TFI c'era un giro fantastico.... 10000 pz"galleggianti" a 5,84 con il titolo a-2,5% e i mercati in salita...........nn li ho presi e mi sto mangiando le mani ancora adesso .....1000€ veloci veloci...buttati nel c...sso
io mi aspetterei un tentativo d'inversione.....un 100 punti di DAUGIONS circa....poi si vedra'....
speriamo che oggi essendo venerdi' si vada a salire come da statistica borsistica che vede il venerdi e il lunedi quali giorni in cui si è saliti di +.....