Azioni Italia Stock picking intraday 12--->16 Giugno 2006

• Creatore Discussione Creatore Discussione patt
  • Data di Inizio Data di Inizio
col senno di poi stasera era da rimaner comprati...ma di questi tempi non si sa mai come possano chiudere gli indici americani e il rischio e' sempre grosso :rolleyes:

fabri69 ha scritto:
col senno di poi stasera era da rimaner comprati...ma di questi tempi non si sa mai come possano chiudere gli indici americani e il rischio e' sempre grosso :rolleyes:

come ben sai qualcosina ho tenuto....hai visto il DOW?? al momento un orologio svizzero.... :up: bisognerebbe crederci un po' di piu'....

OGGI su TFI c'era un giro fantastico.... 10000 pz"galleggianti" a 5,84 con il titolo a-2,5% e i mercati in salita...........nn li ho presi e mi sto mangiando le mani ancora adesso :rolleyes: .....1000€ veloci veloci...buttati nel c...sso

Buongiorno a tutti!

gia tradate Fiat Ansaldo e ten......ora vado a fare colazione ..chi vuole un caffe'???? :cool:

secondo i miei grafici i rimbalzi potrebbere essere alla fine dopodichè se non si esce dal canale discendente si riprende ad andare giù.

Potrebbe esserci anche un movimento laterale per un pò.

:-? :-? :-? :-? :-?

robinud ha scritto:
secondo i miei grafici i rimbalzi potrebbere essere alla fine dopodichè se non si esce dal canale discendente si riprende ad andare giù.

Potrebbe esserci anche un movimento laterale per un pò.

:-? :-? :-? :-? :-?

io mi aspetterei un tentativo d'inversione.....un 100 punti di DAUGIONS circa....poi si vedra'....

speriamo che oggi essendo venerdi' si vada a salire come da statistica borsistica che vede il venerdi e il lunedi quali giorni in cui si è saliti di +.....

mi attacco a tutto eh??? :D

cross the finger!!!

Users who are viewing this thread

Back
Alto