Azioni Italia Stock picking intraday 12--->16 Giugno 2006

• Creatore Discussione Creatore Discussione patt
  • Data di Inizio Data di Inizio
mcloren ha scritto:
giorno a tutta la :band: ......... :)

ciao grande PAT .... sei sempre avanti a tutti .... figurati che per me oggi è giovedì ........... :p :) :D

ciao CRI CRI

per TFI si preannuncia un open + che dignitoso

:eek: :eek: :eek:

robinud ha scritto:
ciao CRI CRI

per TFI si preannuncia un open + che dignitoso

:eek: :eek: :eek:

ciao bell'uomo (si fa per dire ) sempre in forma come al solito ........... :) sto dentro a TFI bello alto come ho tempo la smanipolo un po ......... :ops: :cool:

USCITO DA ESPIRINEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEETTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTT

grandissimo gain 2100 € in 2 giorni

ora sono superflat in attesa

:eek: :eek: :eek: :eek: :eek:

bUON GIORNO A TUTTI E UN

BRAVIIIIISSSSSIIIIIIMMMMMOOOOOOO !!!!!!!!!!!!!!!! :up: :up: :up: :up: :up: :up:

a ROBIN

e io invece sono rimasta al palo a guardare.... :( al max cercherò di uscire da qualche incastro con meno danni sperando di riprendrle + in basso
:ops: :ops: :ops:

ciak47 ha scritto:
bUON GIORNO A TUTTI E UN

a ROBIN

e io invece sono rimasta al palo a guardare.... :( al max cercherò di uscire da qualche incastro con meno danni sperando di riprendrle + in basso

ciao Giulia

con skype ho inserito il tuo nick nei miei contatti ma sono in attesa di tua autorizzazione

:D :D :D :D

grazie per i compliemnti ma questi giorni mantenere il capitale e ricostruirlo dopo il mega loss di maggio è stata dura ma sono contento di esserci riuscito

:up: :up: :up:

ciak47 ha scritto:
bUON GIORNO A TUTTI E UN

a ROBIN

ciao giulia!

in questo periodo la circospezione nn è mai troppa...prendere delle legnate è facilissimo....stiamo camminando sulle uova....nn appena il fib accenna una discesa si scatena il panico...e nn è sinonimo di forza ma piuttosto mi sembra il gico delle 3 carte...

Users who are viewing this thread

Back
Alto