Azioni Italia Stock picking intraday 12--->16 Giugno 2006

• Creatore Discussione Creatore Discussione patt
  • Data di Inizio Data di Inizio
è un titolo che potrà dare soddisfazioni

robinud ha scritto:
Lottomatica se dovesse rompere i 28,55 potrebbe andare giù fino a 26.5 dove c'è la trend che unisce i minimi del 2003 e 2004, a quel punto dovrebbe essere un ottimo livello d'ingresso considerando un ritracciamento del 45% circa

:eek: :eek:

io conterei di entrarci se va ai 25,5

robinud ha scritto:
entrato su TFI a 5.955 e 5.97

questo livello dovrebbe essere il fondo del canale

:up:

azz Robyn....che cecchino anch'io la stavo osservando :cool:

i trevisani sono ancora dentro con la quota presa i primi di maggio a 6,25 circa se nn erro..... :up:

la osservo :rolleyes:

robinud ha scritto:
entrato su TFI a 5.955 e 5.97

questo livello dovrebbe essere il fondo del canale

:up:

io ne avevo prese(come Pat.)venerdi' in asta 1500 a 6.20 visto che in giornata aveva fatto 6.50 di massimo.
stamattina speravo di meglio ma col ritracciamneto degli indici e delle olis ho chiuso in asta a 6.085. :rolleyes:
riprese 6.03 ma chiuse a 6 quando han tirato..sotto era vuota e poteva andare sotto i .90.
potrebbe tenere ma con ten e saipem a -2% piu' di tanto oggi non potra' andare

su tfi hanno messo a 95 un muro in lettera dalle 11.30 per spingerla un pò su, ma vedo che nn reagisce e solitamente sulla mezzora lo faceva :rolleyes:

difficile da interpretare quello che stanno facendo :-?

che bas.ardi!! hanno fato saltare qualche stop loss a 95 e l' hanno ripresa.. :down:

io ce l'avevo qualche tick piu' in basso e ho salvato le chiappette!! :)

e ora facciamola un po' salire va!

TFI

Anche io le ho mediate appena sotto i 6€.....credo che un giretto a 6,1 potrebbe farlo.....

dico questo perche' avverto la possibilita' da parte dei mercati di un rimbalzo intraday....

OILS in recupero......e indici pure......

a fra poco...

Users who are viewing this thread

Back
Alto