Azioni Italia Stock picking intraday 12--->16 Giugno 2006

• Creatore Discussione Creatore Discussione patt
  • Data di Inizio Data di Inizio
questa invece è PRT che rompe la trend di lungo e bisognerà vedere dove andrà ad apoggiarsi

1150147762img_11501482352563.gif

robinud ha scritto:
ciao PAT a caccia di occsioni?

:-? :-? :-? :-?

Ciao GRANDE Robin....

mi sa che ancora di occasioni nn ce ne sono....unica consolazione che in questa discesa stanno pestando anche societa' buone ...che fanno utili..e che nn appena si girera' il mercato saranno da mettere in saccoccia... domani ve ne elenchero' un po' di quelle che credo siano da seguire attentamente e magari da farci un po' di cassetto....

al momento sto monitorando gl'indici...nulla di buono all'orizzonte....da seguire il DOW che essendo stato il primo ad anticipare
..potrebbe essere il primo a...(mi perdoni il rettore dell'accademia della crusca :D ) a reversare........

A questo giro vi posto anche il SOX che come sapete è l'indice dei semiconduttori....

anche questo impostato al ribasso...povera STM.... :rolleyes:

11501478661.gif

robinud ha scritto:
un grafico di lungo periodo di TENARIS USA, la discesa potrebbe arrestarsi forse domani visto che andrebbe a testare la trend di lungo che coincide anche con la mm200
ci rimane uno spazio in discesa del 3/4 % circa.

Immagine sostituita con URL per un solo Quote: http://www.investireoggi.it/phpBB2/immagini/1150147337img_11501477287604.gif

credo che do-money i dati saranno importanti per la giornata.......ma da quello che vediamo attraverso i grafici degl'indici c'è poco spazio all'ottimismo..

Se scendera' il DOW..anche l'ottima TS$ seguira' l'indice....poi domani TEn "stacchera' " il dividendo..0.17$ ad azione.....speriamo bene... :rolleyes:

robinud ha scritto:
io son riuscito a limitare i danni però domani, per la prima volta shorto o LTO oppure PRT

:up: :up: :up:

anzi no

:down: :down: :down:

pondera bene robin...lo short è ostico....e farsi male è un'attimo....gli stop vanno messi e anche piu' stretti che i long...tra long e short talvolta si fa confusione e si rischia di interpretare male e lasciarci le penne.... :rolleyes: film gia' visto.... :(

Su TEN$ aggiungerei anche questo...l'obiettivo sembrerebbe essere i 30$.....a meno che domani nn reagisca recuperando i 32$...che titolaccio.... :rolleyes:

11501489071.gif

patatino ha scritto:
pondera bene robin...lo short è ostico....e farsi male è un'attimo....gli stop vanno messi e anche piu' stretti che i long...tra long e short talvolta si fa confusione e si rischia di interpretare male e lasciarci le penne.... :rolleyes: film gia' visto.... :(

si PAT lo so difatti lo farò sotto qualche muro con stop di 2 cent

:up:

Users who are viewing this thread

Back
Alto