Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. . Dovresti aggiornarlo oppure usarne uno alternativo, moderno e sicuro.
Azioni ItaliaStock picking intraday 12--->16 Giugno 2006
Su lottomatica io sono rimasto incastrato, conservo ancora buona parte del gain circa 2000 € ma oggi tra la mancata uscita in alto e il ritracciamento ne ho perso 1000€.
Forse questo ritracciamento generalizzato è dovuto al fatto che molta gente il venerdì passa alla cassa l'unico Koglions che non l'ha fatto sono io perchè mi sono fatto prendere dall'entusiasmo e quando succede così sbaglio tutto
Su lottomatica io sono rimasto incastrato, conservo ancora buona parte del gain circa 2000 € ma oggi tra la mancata uscita in alto e il ritracciamento ne ho perso 1000€.
Forse questo ritracciamento generalizzato è dovuto al fatto che molta gente il venerdì passa alla cassa l'unico Koglions che non l'ha fatto sono io perchè mi sono fatto prendere dall'entusiasmo e quando succede così sbaglio tutto
anche io ne ho tenute un po'.....in virtu del fatto che qualche pesciolone ha fatto acquisti in asta di chiusura( 3/400000 pz).....TEN ha fatto l'asta a 20 cents dall'ultimo prezzo....13,63...nn ricordo un'escursione cosi' ampia in asta su questo titolo....pensavo di averle viste gia' tutte ma nn è cosi....
comunque confido nella tenuta degl'indici..oggi un po' di debolezza ci stava dopo le ultime 2 giornate in salita....ma è ancora presto e da qui alle 22 i mangiasandwiches fanno ancora in tempoa chiudere bene....
Buon W.end a tutti e malgrado tutto....FORZA ITALIA!!!!!!!
anche io ne ho tenute un po'.....in virtu del fatto che qualche pesciolone ha fatto acquisti in asta di chiusura.....TEN ha fatto l'asta a 20 cents dall'ultimo prezzo....13,63...nn ricordo un'escursione cosi' ampia in asta su questo titolo....pensavo di averle viste gia' tutte ma nn è cosi....
comunque confido nella tenuta degl'indici..oggi un po' di debolezza ci stava dopo le ultime 2 giornate in salita....ma è ancora presto e da qui alle 22 i mangiasandwiches fanno ancora in tempoa chiudere bene....
Buon W.end a tutti e malgrado tutto....FORZA ITALIA!!!!!!!